Sembrava fosse amore ed invece…tra Arisa e Vito Coppola la storia dopo Ballando con le Stelle è già giunta al capolinea, come ha annunciato la cantante al suo seguito social. Il feeling nato sotto gli occhi delle telecamere tra l’insegnante di ballo del talent condotto da Milly Carlucci e la cantante non è decollato. La storia tra i due è proseguita fuori dal programma ma è arrivata dopo poche settimane al capolinea come ha svelato Arisa rispondendo ai suoi fan su Instagram: “Per favore non chiedetegli più nulla di me”.
Ammettendo la conclusione della liaison con Vito Coppola la cantante ha lasciato trasparire amarezza lasciando più spazio alla speranza di rimettersi in gioco nella vita professionale. Arisa durante un viaggio in treno ha risposto alle domande dei fan, tra cui alcune riguardanti il flirt nato con il suo maestro di ballo, e che i due avevano confermato pubblicamente nel corso della loro avventura al talent show di Rai 1 dopo che la loro complicità li ha portati sul palco a darsi in più occasioni un bacio ed a scambiarsi sguardi rivelatori. Dopo la fine di Ballando che ha visto trionfare la cantante in coppia con Coppola, i due sono usciti allo scoperto sui social confermando la loro intenzione di frequentarsi.
Tra Arisa e Vito Coppola è già finita
I fan della coppia insospettiti da una lunga assenza social, supportata da voci su una loro rottura improvvisa hanno voluto verificare se tra i due le cose proseguissero. Così conversando con Arisa, più di un suo seguace le ha chiesto qualcosa sulla sua vita sentimentale. Senza nascondersi la cantante ha confidato, rispondendo alla domanda di un utente sulla presunta crisi con Vito: “Ci abbiamo provato, non è andata. Non sono triste. Gli voglio bene, mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza”.
Dopo aver ringraziato Coppola, la vincitrice di Ballando con il suo solito ottimismo ha riassunto in poche righe il suo pensiero: “Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto ma per favore non chiedetegli più nulla di me…L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede”.
Leggi anche: Terremoto in casa Rai, addio Antonella Clerici: il famoso conduttore pronto a prendere il suo posto. Fan sconvolti
Dopo aver archiviato la storia con Coppola, la cantante si è detta serena e desiderosa di affrontare nuove sfide soprattutto a livello professionale, con nuovi progetti musicali senza accantonare il ballo, visto che ha deciso di continuare a seguire delle lezioni private.