Piersilvio Berlusconi continua a ridefinire l’assetto delle reti Mediaset, così dopo aver chiamato all’appello nel ruolo di conduttrice speciale Anna Tatangelo, che ha avuto il difficile compito di riportare in auge un vecchio format, Scene da un matrimonio, ha deciso di ‘cancellarla’. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando nei corridori di Mediaset, malgrado l’impegno della cantante che con la sua conduzione votata alla semplicità e genuinità, non è riuscita a convincere in pieno i vertici dell’azienda.
Anna Tatangelo anche se è riuscita a non perdere totalmente la battaglia degli ascolti televisivi, rosicchiando puntata dopo puntata qualche telespettatore in più alla concorrenza, ha deluso le attese anche se ha però conquistato il consenso dei telespettatori. La sua conduzione di Scene da un matrimonio, il primo programma che l’ha vista sperimentare in solitaria il ruolo di presentatrice, ha coinvolto e convinto il pubblico da casa che si è complimentata più volte con lei.
Anna Tatangelo “cancellata” da Mediaset
Ma i vertici dell’azienda invece l’hanno bocciata, infatti pare che non sia stata riconfermata come conduttrice della seconda stagione, che si vocifera che sarebbe dovuta iniziare il 22 gennaio, la data è stata in seguito procrastinata a data da stabilire.
Leggi anche: C’è Posta per Te. Il padre non perdona Vivienne, ma dopo la puntata accade qualcosa di incredibile
Al momento, si ipotizza che lo slittamento riguarderà comunque i primi mesi del 2022, forse già a febbraio ci potrebbero essere degli aggiornamenti sulla data, invece resta il mistero sulla conduttrice. Anche se manca l’ufficialità a proposito di questo retroscena, non è passato inosservato un post che Mediaset ha pubblicato sui canali social, si tratta di una comunicazione che annuncia che Scene da un matrimonio è stato posticipato di qualche settimana per “problemi logistico-organizzativi legati al Covid”.