x

Advertisement

Anbeta Toromani, ricordate la bravissima ballerina di Amici? Ecco com’è diventata e cosa fa oggi

Advertisement

Amici, il talent più longevo della tv italiana nel corso delle sue ventennali edizioni ha sfornato tanti talenti, alcuni dei quali sono riusciti ad imporsi anche senza trionfare come nel caso di Anbeta Toromani. La ballerina albanese nel corso della sua edizione di Amici, la seconda, si è classificata al secondo posto, mentre la vittoria l’ha conquistata la cantante Giulia Ottonello. Nonostante ciò, Anbeta è riuscita a guadagnarsi una rispettabile fetta di successo.

La ballerina è rimasta, infatti,  nella ”scuderia” del programma diventando una delle ballerine professioniste, ma poi dopo un litigio infuocato ha detto addio al talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Gli anni sono passati ma molti fan del programma Mediaset si ricordano ancora oggi della ballerina, che con il suo carattere severo e le sue evoluzioni da étoile ha incantato il pubblico televisivo.

Bastava, infatti, che alzasse un braccio per catalizzare l’attenzione degli spettatori, sia in studio che a casa. La ballerina, preparatissima a livello tecnico, ha avuto sempre la capacità innata di ”stregare” chi la stesse guardando esibirsi, pur essendo quest’ultimo non proprio competente in materia.

Anbeta Toromani: ecco che fine ha fatto dopo Amici

Anbeta Toromani oggi
Anbeta Toromani

Anbeta Toromani, classe 1979, ha lasciato il segno per la sua bravura, tanto da essere considerata una tra le più amate protagoniste del talent show di Canale 5, infatti alla ballerina si deve l’interesse che all’interno del programma ha iniziato ad avere la danza classica proprio grazie al suo stile elegante e talentuoso. Cosa fa oggi, dopo aver abbandonato già da tempo lo staff della De Filippi?

Di lei si sono perse le tracce dopo che ha abbandonato il suo ruolo di ballerina professionista ad Amici nel corso di diverse edizioni del programma. Si vocifera che dopo continui scontri con Maria De Filippi, che l’aveva accusata di non rispettare gli allievi, Anbeta ha deciso di rompere i rapporti e di proseguire la sua carriera lontana dai riflettori. Con un talento del genere, non si può stare inerti senza lavorare.

Anbeta Toromani Ballo

Leggi anche: Eleonora Abbagnato in vena di confessioni, la ballerina rivela sul marito: “Lo ha fatto mentre…”

Ancora oggi, superati i 40 anni, Anbeta è quella del passato, infatti non è cambiata: ha preservato la sua fisicità tonica e longilinea e la sua bellezza austera ma elegante. Per quanto riguarda invece la sua carriera, si sa che ha continuato a calcare le scene con le sue scarpette di danza, collaborando con diverse compagnie di ballo di fama internazionale. Ancora oggi sono numerosi i fan che la seguono sui suoi canali social dove condivide contenuti relativi agli spettacoli a cui prende parte, non mancano poi testimonianze dei suoi viaggi e delle sue passioni personali.

In pratica, la ballerina non ha rinunciato ad essere se stessa ed a dedicarsi alla passione del ballo che l’ha resa così famosa e amata dal pubblico. Le sue esibizioni sono indimenticabili, per cui potranno essere seguite ancora dai suoi fan più affezionati.

Leggi anche: Elisabetta Canalis super sexy anche quando fa jogging: con la tutina aderente e un fisico da urlo fa impazzire tutta la città

CONDIVIDI ☞