Sonia Bruganelli, attualmente in veste di opinionista al Grande Fratello Vip, non è conosciuta soltanto come moglie di Paolo Bonolis, ma ha saputo farsi strada nel mondo della televisione in via del tutto autonoma. La Bruganelli ha una personalità forte e si esprime con estrema schiettezza, cosa che non a tutti può piacere. L’imprenditrice, per certi versi, è stata molto contestata.
In una delle puntate del Gf Vip, Sonia è entrata in conflitto persino con il conduttore della trasmissione, Alfonso Signorini, salvo poi ritornare dopo qualche puntata, come reduce da una vacanza a Dubai. Inoltre, non sono mancati nemmeno scontri con la ”collega”, opinionista nel programma, Adriana Volpe.
Da un’edizione all’altra del Grande Fratello Vip, forse anche per movimentare i dibattiti, si è assistito ad un cambio degli opinionisti. Medesima sorte sembra essere toccata anche a Sonia Bruganelli, opinionista che di sicuro ha tenuto viva l’attenzione dei telespettatori. Inoltre, dibattiti a parte, la moglie di Paolo Bonolis si è sempre distinta per la sua eleganza, in particolare per i preziosi collier sfoggiati in trasmissione.
Sonia Bruganelli, prossima edizione del Gf Vip senza di lei: intanto commenta i concorrenti
Sonia Bruganelli ha dichiarato al settimanale ”Chi” che non ritornerà in studio nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’imprenditrice ha ringraziato il conduttore Signorini per l’esperienza televisiva e non ha perso occasione per scherzare sul suo mancato ritorno: ”Poi magari manco me vogliono…”. Sonia, in verità, non è risultata simpatica a tutti, cosa alquanto difficile, ma è stata spesso contestata anche dal popolo del web.
La Bruganelli è entrata in conflitto anche con Adriana Volpe, alla quale ha lanciato diverse frecciatine: ”Sembra mio fratello minore, con il quale litigavamo per avere attenzioni da nostra madre. Solo che lei potrebbe essere mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…”. L’imprenditrice si è pronunciata anche su Soleil Sorge, una delle sue preferite, resa immune grazie a lei.
”Soleil, quando è entrata Delia, doveva uscire. Credo che anche lei abbia voglia di scrivere il suo copione in questo triangolo.”, ha dichiarato, inaspettatamente la Bruganelli, senza peli sulla lingua. La schiettezza, si sa, è un’arma a doppio taglio: può far guadagnare sia amici che altrettanti oppositori, proprio com’è successo alla moglie di Paolo Bonolis.