Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge continuano ad essere dei nomi centrali nel corso di questa edizione del GF Vip, con il passaggio del testimone da parte dell’attore alla moglie lo scenario si conferma lo stesso: si rivanga il rapporto troppo intimo tra lui e l’italo-americana, che ha scatenato la gelosia della moglie. Il triangolo che li ha coinvolti non è stato archiviato e periodicamente si ripropone dentro e fuori la Casa accendendo le discussioni.
Il fatto che la modella venezuelana ed il marito abbiano costruito un altarino è un parere che ultimamente ha condiviso anche la Sorge che ha sentenziato: “Secondo me loro due si erano studiati tutto prima del GF Vip…Era entrato dentro con delle idee e si è trovato nel programma con una ragazza con cui è scattata questa scintilla. Ci siamo trovati ed è nato questo rapporto tanto bello e coinvolgente, soprattutto vero”.
Lo sfogo di Delia Duran: “Lascio Alex Belli”
Una volta entrata in gioco, Delia Duran ha subito attaccato Soleil, per precisare che Alex Belli non l’ha tradita. Ma dopo qualche giorno dal suo ingresso al GF Vip, la modella sudamericana ha avuto un crollo conversando con Manila alla quale ha confidato amaramente: “Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole“.
Nel corso di una conversazione molto intima la moglie di Belli si è sfogata trovando grande comprensione da parte dell’ex Miss Italia. “Non mi merito questo. Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto, non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e a Soleil” – questo il commento di Delia Duran, a cui non tutti i fan del reality credono.
Nel cercare di consolarla e farla ragionare lucidamente, Manila Nazzaro ha replicato: “Cerchiamo sempre di essere delle super donne, anche quando davanti a noi la situazione è irrecuperabile. Il momento in cui realizzi è la parte più difficile. Alex ha una grandissima responsabilità e deve esserne consapevole. È in questo vortice mediatico del super io che gli appartiene, ma prima o poi finirà e capirà di aver fatto un errore“.
Leggi anche: Michelle Hunziker, la dolorosa verità dopo 10 anni d’amore: “Con Tomaso Trussardi è finita”. Il comunicato ufficiale