Alessia Macari è finalmente diventata mamma, ma, come ogni genitore che si rispetti, ha dovuto far fronte alla difficile scelta di un nome per sua figlia. Di solito, si cerca di attribuire al nascituro un nome originale, che possa in un certo senso differenziarlo rispetto ai nomi più in uso. La scelta della Macari e del compagno Oliver Kragl è caduta su un nome particolare.
I due genitori hanno voluto condividere sui social la gioia provata per la nascita della piccola, un fagotto di 3.470 Kg che hanno presentato subito ai follower, come se fosse lei stessa a scrivere, per esternare la gioia di essere venuta al mondo. ”Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta)”, si legge sui social.
Alessia Macari, la famosa e procace ”Ciociara” della televisione, ha anche ringraziato i fan per i numerosi messaggi augurali ricevuti. ”Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme.”, ha scritto per salutare gli utenti del web.
Se fosse nato un maschio, la showgirl l’avrebbe chiamato Thiago, ma comunque, come ha dichiarato lei stessa, sarebbe stato il padre a scegliere il nome. La coppia di neogenitori si è sposata nel 2019 e non è trascorso molto tempo prima di sognare l’arrivo di un figlio che potesse completare la famiglia. Alessia è una donna di grandi valori che ha trovato in Oliver il principe azzurro con cui realizzare il suo sogno d’amore.
Alessia Macari e il nome della figlia: alcuni hanno sollevato critiche
Alessia Macari ha comunicato il nome della piccola sui social ma, come spesso avviene, non tutti hanno espresso pareri favorevoli. C’è chi ha storto il naso, giudicando il nome in questione, ossia Nevaeh, poco originale, in quanto già utilizzato, ad esempio, da Sonny Sandoval, membro della band musicale P.O.D., mentre altri hanno ritenuto che fosse inusuale.
Tuttavia, come ha spiegato, la showgirl su Instagram, il nome Nevaeh ha un preciso significato. Sempre scrivendo in terza persona, come se fosse la piccolina a farlo, la ”Ciociara” ha chiarito ogni dubbio sul nome di sua figlia e sul perché della scelta. ”Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl , il mio nome si pronuncia Ne-ve-ah (letto al contrario si legge Heaven che, tradotto dall’inglese, è ‘Paradiso’)”, ha precisato la neomamma.
Al di lá di come abbia chiamato sua figlia, la procace ”Ciociara” della televisione ha manifestato una gioia infinita per essere diventata mamma, senza soffermarsi su polemiche sterili che lasciano il tempo che trovano, soprattutto quando una tenera vita varca per la prima volta la soglia di questo mondo.
Leggi anche: Benedetta Rossi, il triste annuncio sulla sua salute: “Devo operarmi, non posso più rimandare”. Fan distrutti