Tra le reginette di bellezza incoronate a Miss Italia, Manila Nazzaro è riuscita a non cadere nell’oblio anche se la sua elezione a Miss Italia risale al lontano 1999. Dopo la sua incoronazione infatti si è fatta strada nel ruolo di modella e poi di attrice e di conduttrice, ma alla sua carriera ha anche affiancato il ruolo di moglie e di madre.
Dopo essersi occupata della famiglia, e dopo aver vissuto un rapporto burrascoso con l’ex marito Francesco Cozza, il quale aveva una doppia vita all’epoca del loro matrimonio, la Nazzaro è tornata a far parlare di sé in tv. Prima di entrare al GF Vip 6, in coppia con Lorenzo Amoruso ha partecipato a Temptation Island, mentre la sua principale occupazione negli ultimi tempi è stata la conduzione radiofonica su Radio Zeta.
Manila Nazzaro, il suo cambiamento da Miss Italia ad oggi
L’ex Miss Italia, classe 1977, che si è portata a casa la fascia di più bella d’Italia a 22 anni, nel corso di questi più di vent’anni è cambiata non poco ma si conferma una bellezza mozzafiato. Come tutte le donne anche lei è andata incontro ad una trasformazione che non passa inosservata, dovuta non solo al tempo che scorre inesorabilmente veloce ma anche alle sue due gravidanze. Manila Nazzaro eletta Miss Italia nel 1999 si è presentata a Salsomaggiore con qualche chilo in meno rispetto ad oggi, così come con un taglio ed una nuance di capelli diversi rispetto a quelli di oggi.
Il suo viso è rimasto invece quello del passato: radioso e dai lineamenti femminili e ben definiti. I suoi occhi di ghiaccio e la silhouette accattivante si confermano ancora le sue arme di seduzione vincenti. Ma oggi Manila Nazzaro è cambiata rispetto a quando si è presentata al concorso di bellezza più prestigioso del panorama nazionale, come è possibile notare confrontando le immagini attuali con quelle del passato. Fiera delle sue curve che sono diventate con il tempo più morbide, l’attuale gieffina dentro la Casa del GF Vip, più volte ha parlato del rapporto con il suo corpo svelando anche di essere ricorsa alle mani del chirurgo.
Infatti ha raccontato alle sue compagne di avventura che a 25 anni, in seguito alla sua prima gravidanza, si è rifatta il seno, perché non si sentiva più a suo agio con il corpo dopo il parto e l’allattamento. Dopo aver ammesso di aver fatto ricorso ad un aiutino, Manila Nazzaro dice di essere oggi una donna soddisfatta del suo aspetto, che viene apprezzato sia degli uomini sia dalle donne che non possono negare il fatto che sia una bellezza mozzafiato: malgrado lo scorrere del tempo l’ex Miss Italia si conferma una vera regina di bellezza.