x

Advertisement

GF Vip. Tommaso Zorzi dice la sua su Soleil, dichiarazioni forti: “Mi avrebbero espulso”, ecco cosa pensa di lei

Advertisement

Commentando più volte i protagonisti di questa edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi non ha mai fatto mistero di non avere in simpatia Soleil Sorge a cui ha rivolto in più occasioni delle frecciatine non proprio velate. Il vincitore della passata edizione del reality show di Canale 5, che i suoi fan vorrebbero rivedere dentro alla Casa di Cinecittà magari in coppia con la sua amica Stefania Orlando, ha sparato a zero, ancora una volta, sull’attuale gieffina non risparmiandole critiche.

I followers di Zorzi, che non vedevano l’ora di poterlo rivedere al GF Vip 6, dopo che era trapelata la notizia di un possibile ritorno di alcuni protagonisti delle passate edizione in coppia come ospiti della Nave dell’Amore, ultimamente hanno espresso la loro delusione. Da parte sua l’influencer milanese ha di recente rivelato che per lui l’ipotetica convivenza dentro la Casa più spiata d’Italia con Soleil sarebbe impossibile. Un commento che l’ex gieffino ha espresso prendendo parte al format sui social dal titolo “A Casa Mia” di Roberta Termali, la mamma di Andrea Zenga.

Tommaso Zorzi, il duro affondo contro Soleil

Incalzato dalla sua interlocutrice, Tommaso Zorzi ha parlato della sua passata esperienza come concorrente del GF Vip per poi soffermarsi su quello che temeva prima di varcare la porta rossa: la convivenza con degli sconosciuti. Argomentando le sue spiegazioni l’influencer milanese ha fatto inaspettatamente il nome dell’italo-americana commentando: “La cosa che più mi preoccupava era trovarmi di fronte a una Soleil”.

GF Vip Zorzi parla di Soleil

Leggi anche: Alfonso Signorini, sapete quanto guadagna il conduttore del GF Vip? La cifra è inimmaginabile

Dopo quest’affermazione tagliente, l’ex gieffino senza girare troppo attorno alle parole ha precisato che non avrebbe tollerato la convivenza con la Sorge, e che per lui sarebbe stato difficile mantenere la calma con lei rischiando la squalifica. “Non ce l’avrei potuta fare, se ti mettono una Soleil… Che poi io ho conosciuto nella vita e non credevo essere così. Ci sono delle volte che ho detto che se fossi stato lì probabilmente mi avrebbero espulso. Perché a quel punto te le dico tutte, consapevole del mio destino inevitabile”.

Senza alcuna censura, Tommaso Zorzi ha ribadito di non sopportare l’italo-americana anche se tra i due non ci sarebbero vecchie ruggini ma solo un’antipatia a pelle, che spinge il vincitore della passata edizione del GF Vip ad indirizzare dei duri affondi contro l’attuale gieffina, dalla quale si attende la replica.

Leggi anche: Terremoto Mediaset, la concorrente denuncia il GF Vip: “Mi hanno cacciata via, hanno distrutto la mia carriera”. Signorini distrutto

CONDIVIDI ☞