La vendetta di Alessandra Mussolini nei confronti di Selvaggia Lucarelli è andata in scena a Pomeriggio 5 ed al cospetto di una Barbara D’Urso che ha preferito non esporsi troppo nella querelle che da tempo coinvolge le due acerrime nemiche, e che è montata a Ballando con le Stelle. Dopo aver subito non poche sfilettate taglienti dalla giurata del talent di Milly Carlucci, quando ha partecipato come concorrente, la nipote di Sophia Loren ha voluto rivalersi sulla Lucarelli indirizzandole una velata frecciatina, ma senza farne il nome, anche se i telespettatori più intuitivi l’hanno colta al volo.
Il tutto si è verificato nel corso della puntata del 19 gennaio di Pomeriggio 5 che ha dato il benvenuto tra i suoi ospiti anche alla Mussolini, intervenuta nello spazio dedicato alla vicenda di due fratelli infermieri che hanno una vita notturna da drag queen. Un dibattito segnato dall’affondo della politica che commentando il look da drag queen si è focalizzata sulle loro parrucche vistose. La Mussolini dapprima ha fatto i complimenti agli ospiti della D’Urso ed a tutte le drag queen in generale, per poi soffermandosi sulla parrucca con frisè esclamando provocatoriamente: “Ho visto una persona che aveva i capelli come loro, le drag queen, che non posso dire. Molto simili”.
A Pomeriggio 5 va in scena la vendetta di Alessandra Mussolini contro Selvaggia Lucarelli
Un’esternazione che ha suscitato la curiosità degli ospiti della D’Urso e della stessa conduttrice, ma la Mussolini ha preferito non fare alcun nome concludendo il suo intervento pungente con una fragorosa risata. Incalzata da Barbarella, la Mussolini le ha promesso che le avrebbe svelato il nome della persona a cui aveva fatto riferimento in privata sede, per poi sferrare un’altra frecciatina velenosa aggiungendo: “Aveva i capelli come loro…forse imitandole”.
Il pubblico da casa ha colto la provocazione della Mussolini rintracciando in Selvaggia Lucarelli il bersaglio del suo commento caustico, infatti nel corso di questa edizione di Ballando la giurata si è presentata con un’acconciatura con frisé. A sua volta, Barbara D’Urso ha preferito far finta di non capire, visti anche i trascorsi infuocati con la Lucarelli con la quale non è in buoni rapporti. Anche gli altri ospiti in studio hanno invitato a non fare nomi per evitare polemiche e così Alessandra Mussolini continuando a ridere ha chiosato: “Non lo posso dire, sennò mi inguaio”.
La conduttrice partenopea per uscire fuori dall’impasse ha sentenziato con tono serioso: “Non ho capito, ma preferisco non sapere”. Pomeriggio 5 è così diventato teatro della vendetta della Mussolini che pur non facendo il nome di Selvaggia Lucarelli le ha rivolto una sottile frecciatina che è suonata come una piccola rivalsa contro la rivale che in diverse occasioni l’ha sbeffeggiata, e presa di mira durante la sua esperienza come concorrente a Ballando con le Stelle.
Leggi anche: Manila Nazzaro prima e dopo: il cambiamento da Miss Italia nel 1999 ad oggi al GF Vip, è impressionante