Alex Belli nel ruolo di attore e registra della soap opera che dall’inizio del GF Vip ha tenuto banco, ha sfinito non solo il pubblico ma anche Alfonso Signorini ed i concorrenti del reality di Canale 5. Dopo aver abbondantemente superato il limite della sopportazione altrui, Belli si è trovato ad essere ostracizzato dallo studio del GF Vip con il conduttore che dopo aver perso la pazienza lo ha cacciato dallo studio alzando la voce.
La puntata del 24 gennaio è stata connotata dalla protesta messa in atto dai gieffini contro il teatrino ordito da Alex Belli, questo il pensiero comune che è stato espresso per bocca di Barù che prendendo la parola ha sintetizzato il parere comune: “Ha portato avanti un programma per tre mesi, ora basta con il teatrino, questa storia sta annoiando”.
Anche gli altri ex compagni di avventura hanno avuto con l’attore parmense una serie di botta e risposta serrati, che hanno segnalato la disapprovazione e la voglia di archiviare la faccenda che da mesi martella anche loro. Belli con i suoi voli pindarici, che hanno eluso molte domande, ha finito per innervosire Signorini che ha esclamato spazientito: “Vattene fuori e lasciami lavorare”.
Tutto il GF Vip contro Alex Belli, che messo alle strette confessa: “Sono innamorato di lei e non l’ho mai nascosto”
Preso di mira delle critiche dei coinquilini del GF Vip 6, Alex Belli è tornato a spolverare le sue spiegazioni inneggianti alla libertà di esprimere l’amore. Un’esternazione che ha spinto Signorini ad un duro affondo nei confronti di Belli. “Insomma, ma cosa significa questo amore libero? Poter andare a letto con altre donne?” – ha tuonato il conduttore del reality per porre un punto e sancire la conclusione della soap opera ordita dall’ex gieffino.
Leggi anche: Fuoco e fiamme a Pomeriggio 5: Brosio non smette di urlare, Barbara D’Urso costretta a zittirlo: ecco cosa è successo
Per tutta risposta Alex Belli ha argomento la sua posizione: “Il mio concetto di libertà è legato alla possibilità di poter vivere un’amicizia, anche se io e Sole abbiamo perso la bussola e per questo a Delia ho chiesto scusa. Non significa andare a letto con altre donne. E non è quello che ho fatto con Soleil”. Mentre concludeva le sue spiegazioni si è alzato dal suo posto per avvicinarsi a Signorini raggiungendo il centro studio, una condotta arbitraria accompagnata dall’uscita sibillina: “Torna al tuo posto che io torno al mio”.
Dopo essere stato invitato a risedersi, Belli ha proseguito il suo siparietto attaccando Delia Duran, colpevole di aver spifferato le rivelazioni da lui fatte su quanto successo con Soleil sotto le coperte. “Devi stare attenta a quello che dici. Certe cose devono restare private. Hai fatto una caduta di stile” – l’ha ammonita il marito.
Un discorso nel quale si è inserita la Sorge per chiarire che cosa è accaduto lontano dagli occhi delle telecamere: “Io e Alex sotto le coperte abbiamo avuto intimità, ma non esageriamo. Mi ha detto anche di amarmi, è questo che dovrebbe preoccupare più che il resto”. Una rivelazione confermata da Belli: “È vero amo Soleil, sono innamorato di lei e non l’ho mai nascosto”. A quanto pare la storia infinita è destinata a fare da cornice alle vicende dei vipponi ancora per molto, non riuscendo ad essere relegata sullo sfondo.
Leggi anche: Dramma al GF Vip. Alessandro Basciano chiede di vedere con urgenza un prete: il motivo lascia tutti perplessi