x

Advertisement

Belen Rodriguez, ricordate com’era la showgirl argentina qualche anno fa? La trasformazione è impressionante

Advertisement

Belen Rodriguez è stata da tempo adottata dal nostro Paese, ed anche lei apprezza l’Italia che l’ha accolta più di 15 anni fa, quando era una giovane sconosciuta che arrivata dall’Argentina cercava di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Sembra lontanissimo il periodo in cui è arrivata nel nostro Paese e da allora, María Belén Rodriguez Cozzani è riuscita a farsi notare riuscendo passo dopo passo a costruire il suo successo. A 22 anni l’argentina si è subito fatta notare dalla tv italiana, puntando sulla sua avvenenza fisica, su una bellezza più acqua e sapone ma anche sulla sua spigliatezza.

Il suo exploit nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio come modella e valletta in alcuni programmi televisivi, ma poi è arrivata la svolta grazie a Simona Ventura che l’ha scelta come concorrente di una delle sue edizioni dell’Isola dei Famosi nel 2008. Dopo la sua avventura come naufraga, il suo nome è diventato uno dei più gettonati in tv attirando anche l’attenzione del gossip.

In particolare, ha iniziato a far parlare di sé dopo la sua esperienza come valletta al fianco di Gianni Morandi durante il Festival di Sanremo 2012, quando è stata scelta insieme ad Elisabetta Canalis. Belen arrivata come sostituta di Ivana Mrazova sul palco dell’Ariston ha rubato la scena quando ha fatto la scalinata sanremese indossando un iconico abito celeste e rosa dallo spacco inguinale che ha svelato per la prima volta il tatuaggio della farfallina.

Belen Rodriguez ieri ed oggi: la sua trasformazione è sotto gli occhi di tutti

Con il tempo Belen Rodriguez è riuscita a dimostrare di essere non solo bella ma anche competente riuscendo a conquistarsi il titolo di showgirl talentuosa che sa ballare e cantare, ma poi negli ultimi anni ha deciso di dedicarsi anche alla sua carriera di imprenditrice nella moda e nello spettacolo, a cui ha affiancato il ruolo di madre.

belen rodriguez ieri e oggi

Leggi anche: Gerry Scotti, avete mai visto il conduttore da giovane? Con qualche chilo in meno e i capelli lunghi è irriconoscibile

Rispetto al passato l’argentina oggi cura molto di più la sua immagine, ed il suo aspetto con il tempo è decisamente migliorato: il suo viso è più scolpito, il seno più florido e la sua silhouette e più sinuosa. Come ha ammesso lei stessa si è sottoposta ad un ritocchino al seno, che rispetto ai suoi esordi in tv è più abbondante, ma qualcuno sospetta che anche il suo viso non sia immune a frequenti ritocchini.

Per quanto riguarda la sua forma fisica, Belen Rodriguez segue una dieta ad hoc e si dedica regolarmente all’attività fisica, ma non ha mai svelato apertamente quali sono i segreti che le permettono di essere una vera e propria icona di bellezza. Anche se il suo aspetto oggi è diverso, resta la sua bellezza mozzafiato che in tutti questi anni le ha permesso di aprire diverse porte, ma poi l’argentina ha saputo giocare al meglio le sue carte per mostrare tutti i suoi talenti da soubrette e donna d’affari.

Leggi anche: Belen Rodriguez la prova schiacciante, con Stefano è di nuovo amore: i due beccati in atteggiamenti inequivocabili

CONDIVIDI ☞