x

Advertisement

Antonella Clerici, la verità sulla difficile separazione dal marito Eddy Martens: spunta il clamoroso retroscena

Advertisement

Antonella Clerici, insostituibile conduttrice Rai, è stata spesso al centro del gossip per via delle sue vicende sentimentali. In particolare, ha fatto molto scalpore la sua relazione con Eddy Martens, 15 anni più giovane di lei, da cui è nata una figlia, Maelle. La Clerici non ha voluto che si accendessero troppo i riflettori sulla sua vita privata, essendo molto riservata. Ancora non si conoscono i motivi della fine della relazione con Martens, anche se è emerso un particolare retroscena.

Tuttavia, essendo un personaggio pubblico molto in vista, è stato inevitabile il fatto che la curiosità dilagante si estendesse anche al suo partner di allora. La presentatrice ha cercato di essere sempre presente ed attiva al lavoro, essendosi concessa solo una pausa per maternità, nella conduzione del programma La prova del cuoco. 

In tale frangente, Antonella è stata sostituita dalla collega Elisa Isoardi, unico cambiamento di conduzione in venti anni di presenza costante da parte dell’infaticabile Antonella Clerici.

Antonella Clerici: ecco il motivo scatenante della rottura con Eddy Martens

Antonella Clerici ed Eddy Martens sono stati una coppia affiatata per diversi anni, fino a quando quello che sembrava un amore destinato a durare nel tempo, si è infranto, a contatto con la dura realtà. Il loro è stato un sentimento importante quanto travolgente che ha portato alla nascita di Maelle. Nessuno ha dichiarato con precisione quali siano stati i motivi della rottura, ma è emerso un particolare che non può essere trascurato.

Antonella Clerici finita con Eddy Martens
Antonella Clerici e Eddy Martens

Va ricordato anche che la Clerici è stata sposata due volte; la prima con Giuseppe Motta, un giocatore di basket, e la seconda con Sergio Cossa, un produttore discografico. È stato proprio dopo la fine del secondo matrimonio che Eddy è comparso nella vita della solare conduttrice. Purtroppo, però, la relazione si è interrotta, pare, per la differenza d’età tra i due di ben 15 anni. 

Leggi anche: Antonella Clerici, ricordate come era agli inizi della sua carriera? La trasformazione è impressionante

Inoltre, Martens si è spesso lamentato del fatto di aver sopportato il peso dei pregiudizi: ”Quando mi ha portato in tv a lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto…”. Tutto ciò ha finito per distruggere dalle fondamenta un amore che sembrava solido, ma che si è sgretolato sotto il peso del giudizio.

CONDIVIDI ☞