Katia Ricciarelli sta facendo parlare molto di sè a causa di un episodio che il popolo del web non ha digerito. Non è la prima volta che gli atteggiamenti della soprano veneta vengono posti sotto accusa, soprattutto per via di alcune frasi pronunciate nei confronti delle Selassiè. Da più parti è stata invocata persino la squalifica nei confronti della Ricciarelli, esclusione dal gioco mai avvenuta, grazie all’intervento del conduttore Alfonso Signorini. Stavolta, però, la cantante ha davvero esagerato, a detta del popolo del web.
Persino i coinquilini di Katia spesso le lanciano delle frecciatine a distanza, sperando che passino inosservate per non originare un nuovo scontro all’interno della casa. Miriana Trevisan, non a caso, nel fare i tarocchi, ha detto: ”C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle eccome se le rompe, però almeno ci insegna tante cose.”.
Più volte la soprano veneta si è trovata nel bel mezzo di uno scontro generazionale, non essendo semplice portare avanti una convivenza forzata. Tuttavia, ci sono persone con le quali Katia Ricciarelli ha instaurato un buon rapporto: Soleil Sorge e Manila Nazzaro, mentre con Miriana Trevisan ha avuto qualche contrasto da quando ha iniziato a criticarla per il suo rapporto con Nicola Pisu.
Katia Ricciarelli: frase sessista contro Jessica Selassiè, il web insorge
Katia Ricciarelli, anche stavolta, è stata sommersa da critiche provenienti soprattutto dal popolo del web, indignato per una frase sessista pronunciata dalla cantante lirica nei confronti di Jessica Selassiè. La produzione, mentre erano tutti a cena, ha fatto partire l’audio di Tik Tok di Sfera Ebbasta.
Sentendo la musica, Jessica Selassiè non ha potuto fare a meno di ballare. La Ricciarelli, dopo aver guardato Soleil in segno d’intesa, ha detto: ”Che mign…”, prendendo un calice per bere. I fan del Grande Fratello Vip hanno protestato ancora una volta per l’atteggiamento irriverente della cantante, considerata poco rispettosa nei confronti degli altri concorrenti.
#katiafuori #gfvip ma nessuno dei parenti che la diffida o quereli. Di materiale in questi tre mesi ne ha dato. L'unico è stato Paco. Io subito correrei dall'avvocato. https://t.co/EIbnGXiBbX
— Elena La Rossa (@ElenaLaRossa1) January 28, 2022
Uno dei commenti più teneri sul web nei confronti della Ricciarelli è stato: ”Katia, sei indifendibile e gli autori stanno a guardare mentre il buongusto si è suicidato il giorno in cui Katia è entrata al GF Vip.”. Inoltre, a detta di molti simpatizzanti del reality, i parenti della Selassiè dovrebbero sporgere querela nei confronti dell’artista. Di sicuro, in puntata, Alfonso Signorini non potrà esimersi dal raccontare l’accaduto, per cui cosa accadrà è ancora tutto da scoprire.
Leggi anche: Lulù Selassiè si scaglia contro il GF Vip: “Basta! mi sono stancata, non ne posso più con …”