Una segnalazione alquanto pesante su una corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo in imbarazzo Maria De Filippi che ha dovuto affrontare nel corso dello spazio dedicato al tronista Luca Salatino una parentesi sgradevole. Infatti la conduttrice ha parlato della segnalazione giunta alla redazione a nome di due ragazze che hanno messo alla berlina la corteggiatrice Eleonora, svelando alcuni dettagli su una sua passata frequentazione. Un argomento che ha creato un certo disagio non solo alla diretta interessata ma anche al tronista ed alla padrona di casa, che dopo aver parlato di una segnalazione dal contenuto volgare non è voluta scendere nei particolari.
In base a quanto riferito in trasmissione, la redazione è stata contattata in merito ad Eleonora che ha ricevuto dalla conduttrice in forte imbarazzo dei fogli, in cui si fa riferimento a quanto detto dalle due ragazze che hanno fornito delle informazioni pesanti sul suo conto. La De Filippi per tutelare Eleonora ed il rispetto della sua persona le ha consegnato il contenuto della segnalazione adducendo: “Vorrei evitare di leggere, perché mi dispiace leggere per te. Però, se sono vere eviterei di continuare”.
Cala il gelo nello studio di Uomini e Donne dopo la segnalazione su Eleonora, corteggiatrice di Luca Salatino
Il mistero attorno al contenuto dei fogli consegnati alla corteggiatrice ha creato grande interesse oltre a far calare il gelo in studio, e per uscire fuori da quell’antipatica situazione la conduttrice empatizzando con Eleonora con fare materno le ha detto. “Hai 24 anni, sei bella come il sole. Quindi, penso che sia più corretto se ce lo diciamo”. Così la corteggiatrice dopo aver svelato che forse ha capito da chi arrivava la segnalazione ha dato la sua versione dei fatti, raccontando di aver in passato avuto una frequentazione di natura occasionale con un ragazzo.
Inoltre la giovane ha spiegato che prima di approdare nello studio di Uomini e Donne le sue amiche l’avevano messa in guardia sul fatto che la sua frequentazione non l’avrebbe presa bene. Per levarla dall’incresciosa situazione, la padrona di casa le ha quindi detto che ai fini della trasmissione era importante sapere se al momento frequentasse qualcuno fuori dalla trasmissione. Senza indugio la corteggiatrice di Luca ha dichiarato: “Assolutamente no e lo ribadisco. Erano rapporti occasionali”.
Una vicenda misteriosa che ha incuriosito lo storico opinionista alla corte della de Filippi che avrebbe voluto approfondire la vicenda, ma la conduttrice ha frenato l’interesse di Gianni Sperti esortando tutti a non sentenziare non conoscendo i trascorsi della corteggiatrice ma anche ad evitare di fare i moralisti. Ma dopo essere stata messa sotto una cattiva luce dalla segnalazione, Eleonora è scoppiata a piangere tornando a sedersi nel parterre delle corteggiatrici. Il retroscena sulle frequentazioni occasionali della corteggiatrice potrebbe far cambiare idea a Luca, che inizialmente nel suo percorso come tronista ha dimostrato interesse nei suoi confronti.
Leggi anche: Benedetta Rossi, il grave problema dopo l’operazione: ”Mi sento tanto stanca”, fan distrutti