Sembrano lontani anni luce, i tempi in cui Arisa si è mostrata per la prima volta al grande pubblico con la sua aria timida ed i suoi look dal sapore vintage e monacale, nell’ultimo periodo invece la cantante ha dato una svolta alla sua immagine puntando su una vena erotica che ha sorpreso tutti. Una rivoluzione intrapresa quando l’artista ha iniziato la sua avventura a Ballando con le Stelle: le sue esibizioni sul palco del talent di Milly Carlucci, ed alcune sue affermazioni senza censure hanno attirato addirittura l’attenzione di Rocco Siffredi che velatamente le ha proposto una collaborazione per una sua pellicola per adulti.
La cantante che ha conquistato il successo sul palco dell’Ariston con il tormentone “Sincerità” è tornata ad infiammare il suo seguito social postando alcuni scatti hot in intimo nero, e richiamando l’attenzione dell’osservatore sul suo lato B. Il profilo Instagram di Rosalba Pippa è stato così preso d’assalto dai suoi fan, ancora una volta sorpresi dalla loro beniamina, che non rinuncia a mostrarsi più seducente che mai. Arisa ha allegato ai suoi scatti sexy una didascalia ironica nella quale si legge: “Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato”.
Arisa, i suoi scatti bollenti dividono il web
Un contenuto social per rivendicare la sua femminilità ed anche quello che lei ha definito il diritto di sentirsi donna. Non si è fatta attendere la reazione dei suoi fan che hanno apprezzato gli scatti hot in lingerie della cantante, come testimoniato da commenti eclatanti quali: “Sei troppo femmina”, “Che bomba sexy!”, “Stupenda”. Ma a questi pareri positivi si sono accodati critiche ed insulti da parte degli haters, che non hanno perso tempo per sbeffeggiare ed offendere pesantemente l’artista.
Leggi anche: Mara Venier malata, perde la pazienza e mette a tacere un no-vax con una risposta tagliente che lascia il segno
Da tempo la cantante non rinuncia a mostrarsi più sexy che mai, esortando anche le altre donne a farlo senza vergognarsi e puntando su una maggiore autostima, come ribadito da queste parole di Arisa affidate sempre ai social: “Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. #donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B”.