Nathaly Caldonazzo ha vissuto un momento di profondo imbarazzo, in seguito ad uno scontro con l’illusionista Giucas Casella, durante la diretta del Grande Fratello Vip. A sorprendere, è stata la reazione di quest’ultimo che si è irritato fortemente, spostandosi poi in un’altra stanza. Secondo la Caldonazzo, Giucas sarebbe un po’ ”la caricatura di se stesso”, non risultando, a detta della showgirl, del tutto spontaneo.
Tuttavia, in seguito, i contrasti tra i due si sono appianati, anche perché Casella ha ammesso di aver avuto una reazione un po’ esagerata: ”Penso che sono andato fuori di testa. Io sono così, purtroppo quando ho una reazione negativa per cui non ho colpa, vado su tutte le furie.”.
In men che non si dica, nella casa più spiata d’Italia, si sono formati due opposti schieramenti; da un lato, Lulù , Manila e Jessica a favore di Nathaly Caldonazzo, dall’altro, Katia, Soleil e Davide che hanno preso le difese del famoso illusionista. Tuttavia, anche i supporters di Giucas non hanno potuto far a meno di ammettere che la reazione di quest’ultimo sia stata un po’ sopra le righe.
Nathaly Caldonazzo: dopo lo scontro con Giucas, la showgirl è stata asfaltata da Sonia Bruganelli
Nathaly Caldonazzo è stata attaccata anche da Soleil che ha affermato: ”Ho detto che, visti gli atteggiamenti che ha avuto lei, le persone parlano con ipocrisia. Soprattutto quando danno giudizi così forti sulle persone.”, riferendosi all’accusa di falsità mossa dalla Caldonazzo nei confronti di Casella. La Ricciarelli, invece, pur prendendo le difese dell’illusionista, ha riconosciuto che, dopo cinque mesi trascorsi nel reality, è comprensibile qualche scivolone.
Sonia Bruganelli, invece, ha letteralmente asfaltato Nathaly: ”A me sembra paradossale che una persona come Giucas, dopo quello che ha dimostrato e quanto si è dato, debba giustificarsi con Nathaly su come stia vivendo il suo Gf. Costruire è difficile, distruggere come fa Nathaly è un attimo. Tu fai questo, provochi.”.
A detta di Sonia, Nathaly avrebbe ”un rapporto con gli uomini difficilissimo”, una sorta di ”astio di base” che la porterebbe a ”ridicolizzarli”. È come se la Bruganelli avesse voluto fare un’analisi introspettiva dei comportamenti della Caldonazzo che, però, non si è mostrata scalfita più di tanto dalle parole dell’opinionista, continuando a ribadire che ciò è frutto di un’opinione della Bruganelli.
Leggi anche: Mario Giordano, avete mai visto sua moglie? Ecco chi è la bellissima compagna di vita del giornalista