Paolo Bonolis ha sempre affrontato la vita ed il lavoro con la giusta dose di ironia. Il simpatico presentatore romano, però, ha ricevuto una notizia non proprio felice relativa alla sua trasmissione Avanti un altro-pure di sera. Di recente, purtroppo, non tutte le trasmissioni Mediaset stanno riportando ascolti lusinghieri, anche a causa del ”Fenomeno Sanremo”, sempre più imperante.
Analoga sorte sembra sia toccata anche al simpatico programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in versione serale, caratterizzata dalla presenza dei vip. Risulta, infatti che La sposa, fiction di successo proposta dalla Rai, abbia registrato il 31,8% di share, rispetto al programma del conduttore romano che ha riportato solo il 12,1% di share.
Paolo Bonolis: gli ascolti del suo programma serale non soddisfano
Paolo Bonolis potrebbe essere, dunque, cancellato dal palinsesto Mediaset, avendo subito un calo di ascolti, proprio come la collega Barbara D’Urso. Sembra che questo non sia un momento estremamente propizio per alcuni programmi che, magari, dopo la kermesse dell’Ariston, potrebbero riprendersi. Non è anomalo, infatti, che il pubblico sia incuriosito maggiormente da Sanremo, essendo un evento di portata non solo nazionale.
Di sicuro, i vertici Mediaset riusciranno a fronteggiare questo momento un po’complicato, magari proponendo nuovi format di successo. Persino Maria De Filippi, regina incontrastata di Canale 5, ha perso un milione di telespettatori nella puntata speciale del talent show Amici.
Tuttavia, la moglie di Maurizio Costanzo ha riportato ascolti esaltanti con C’è posta per te, trasmissione intramontabile del sabato sera e roccaforte di Canale 5. Anche il Grande Fratello Vip ha ottenuto ascolti molto alti, essendo seguita con interesse la storia del triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Probabilmente il programma condotto da Paolo Bonolis sta attraversando una fase passeggera di crisi, per cui si spera che possa ottenere le meritate soddisfazioni.
Leggi anche: GF Vip. Miriana Trevisan ci ripensa, la decisione choc: “Amo Biagio ma devo lasciarlo per questo motivo”
Di sicuro, la simpatia di Bonolis è molto accattivante, per cui la rete potrebbe decidere anche di affidargli un nuovo programma, dopo la presunta cancellazione di Avanti un altro-pure di sera. Non resta che attendere le prossime mosse di Pier Silvio Berlusconi che saprà sicuramente come muoversi per riguadagnare una cospicua fetta di pubblico.