x

Advertisement

GF Vip. Katia Ricciarelli infrange il regolamento, è grave. Il gesto con Giucas è da squalifica: cosa hanno fatto i vipponi

Advertisement

Katia Ricciarelli è la concorrente più contestata di questa edizione del Grande Fratello Vip. Secondo alcuni, l’artista avrebbe avuto dei comportamenti non proprio corretti nei confronti degli altri coinquilini, a tal punto da meritare la squalifica, che però non c’è stata grazie all’intervento di Alfonso Signorini. Stavolta, la Ricciarelli, a detta del web, ha proprio esagerato, lasciandosi andare ad un commento su Manila Nazzaro.

Il compagno della Nazzaro, Lorenzo Amoruso, infatti, non ha gradito l’esternazione poco felice di Katia. Vediamo cos’è successo nella casa più spiata d’Italia, al momento non in onda per via del Festival di Sanremo. Oltre al commento nei confronti dell’ex Miss Italia, sembra che la Ricciarelli e Giucas Casella abbiano preso accordi per salvare alcune persone nel reality; si tratta di un patto non ammesso secondo il regolamento che potrebbe portare alla squalifica di Katia e Giucas.

”Poi ci sarà la catena…io non ti voglio influenzare, tu fai la scelta che vuoi…”, ha detto Katia a Casella, riferendosi alla ”catena di salvataggio” dei Vipponi. Tale frase ha fatto letteralmente insorgere il popolo del web che ha gridato a gran voce la squalifica per entrambi.

Katia Ricciarelli offende Manila Nazzaro, il compagno dell’ex Miss Italia non ci sta

Katia Ricciarelli si é mostrata piuttosto vicina a Miriana Trevisan ma, proprio parlando con quest’ultima, ha sparato a zero su Manila, scatenando l’ira di Lorenzo Amoruso, compagno della donna.

Katia Giucas d'accordo

Rivolgendosi alla Trevisan, la cantante veneta ha detto: ”Io ho votato per te che hai tanto da dare, cos’altro ha da dare quella? Che possibilità ha di andare avanti che ha 44 anni, che ha già una famiglia e un lavoro…”. Per la Ricciarelli, dunque, Manila non avrebbe più necessità di stare in televisione, avendo già una famiglia e un lavoro.

Leggi anche: Sanremo 2022, Gianluca Grignani fuori controllo sul palco dell’Ariston mette in imbarazzo Irama e scatena un putiferio

Lorenzo Amoruso non ha gradito le esternazioni della cantante, per cui ha inveito nei confronti di Katia, dicendo: ”Sei arida, una vergogna!”. Non è la prima volta che le dichiarazioni dell’artista non piacciono a qualcuno, per cui non resta che attendere la prossima diretta per vedere se Amoruso deciderà di intervenire in favore della sua compagna, ancora ignara delle affermazioni della Ricciarelli.

CONDIVIDI ☞