Milly Carlucci, punta di diamante della televisione pubblica, da decenni è tra le conduttrici di spicco di Rai 1 con le sue trasmissioni serali che sono diventate dei must nel palinsesto del primo canale. Infatti è al timone del talent show Ballando con le Stelle dal 2005, il più longevo della Rai, un format che ha plasmato personalmente nel corso delle varie edizioni riuscendo ad imporre i suoi pareri nel ruolo di autrice e capo progetto, confermandosi con autorevolezza il volto del programma.
Dopo aver consolidato il successo del suo talent show, con protagonisti concorrenti vip alle prese con ballo, coreografie e partner professionisti, la Carlucci ha lanciato un nuovo format di successo: il talent game show Il Cantante Mascherato giunto nel 2022 alla sua terza edizione. Con la sua eleganza e compostezza la conduttrice è una presenza amata dal pubblico televisivo che la apprezza per il tono rassicurante e poco incline a sovrastare gli altri, ma anche per la sua raffinatezza nel look.
La postura fiera che la contraddistingue quando conquista il centro del palco si deve ad un suo passato da atleta: durante la sua adolescenza ha infatti praticato pattinaggio artistico a rotelle, entrando a far parte della squadra della Skating Folgore Roma, con cui ha addirittura vinto il Campionato Italiano assoluto nella classifica di società.
Milly Carlucci, svelato il mistero sulla parrucca
La presentatrice vicina ai 70 anni, è nata nel 1954, dimostra molti anni in meno, potendo vantare una bellezza fresca ed un fisico invidiabile, che cura molto facendo attenzione alla dieta ed a prendersi cura del suo benessere. Oltre alla perfetta forma fisica i telespettatori si sono soffermati sulla sua chioma che appare sempre impeccabile, una caratteristica che ha attirato l’attenzione di molti curiosi che si sono chiesti se porta una parrucca o se invece sono i suoi capelli.
Nel corso dei suoi seguitissimi programmi serali, Milly Carlucci sfoggia delle pettinature sciolte o dei semiraccolti sempre al top che hanno fatto sospettare molti, i quali si sono domandati se dietro non si nascondesse qualcosa di misterioso. Il trucco dei suoi capelli perfetti e sempre in ordine è davvero una parrucca? Un chiacchiericcio che si è diffuso a lungo in rete alimentato anche dal confronto che qualcuno ha fatto mettendo a paragone i capelli ricci dei suoi esordi con quelli lisci che la accompagnano oggi.
A questa voce si sono accodate altre ipotesi e congetture, alcune delle quali pretenziose che hanno tirato in ballo eventuali problematiche tricologiche. Per dissipare dubbi e sospetti qualche tempo fa la presentatrice Rai ha preso pubblicamente la parola per fare chiarezza su questo aspetto risolvendo il mistero attorno alla sua chioma. Nel corso di un’intervista molto intima per il settimanale Oggi, la Carlucci ha negato il ricorso ad una parrucca, svelando che il segreto per la sua chioma sempre al top sono le extension che danno più volume ed eleganza ai suoi capelli come ribadito dal commento: “Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”.
Leggi anche: Damiano dei Maneskin, avete mai visto la sua fidanzata? È bellissima, ma in pochi conoscono una sua particolarità