x

Advertisement

GF Vip. Soleil Sorge livida di rabbia, ultimatum choc ad Alex Belli, non vuole più giocare: “Altrimenti fuori dalla mia vita”

Advertisement

Soleil Sorge si é lasciata andare ad una vera e propria scenata di gelosia nei confronti di Alex Belli. Da quando quest’ultimo é entrato nella casa, la bionda italoamericana, a suo dire, non é riuscita a recuperare il feeling che li legava. Ciò perché l’attore dagli occhi di ghiaccio si é appartato con la sua ex compagna, Delia Duran, per avere un chiarimento.

Il ”triangolo amoroso” tra Alex, Delia e Soleil non é giunto ad una soluzione netta, nemmeno dopo l’entrata nella casa di Belli. Soleil ha assistito alle effusioni che l’attore ha scambiato con la Duran, sentendosi messa da parte. Ecco perché la Sorge é sbottata: ”Mi sono rotta il c…”. A detta di alcuni utenti del web, la reazione della ragazza é stata una scenata di gelosia in piena regola, a riprova di un sentimento vero nei confronti di Alex.

Nel frattempo, la Duran non si é sentita persuasa dalle parole di Belli ed ha chiesto un po’di tempo per riflettere sul loro rapporto, non riuscendo a digerire che il suo compagno abbia instaurato un feeling particolare con Soleil.

Soleil Sorge ad Alex Belli: ”Adesso il nostro legame é il 2%”

soleil alex belli non voglio averti nella mia vita

Soleil Sorge ha manifestato con molta irruenza il proprio malcontento ad Alex Belli, paragonando ciò che sente adesso rispetto al feeling creatosi in precedenza. ”Ti stai frenando tantissimo, non ti vedo coinvolto come lo eri prima. Adesso il nostro legame é il 2% rispetto alla complicità e a quello che avevamo di bello. Tu prima dicevi di essere vero e a questo punto non lo eri, se, rientrato, cambi completamente…”, ha esordito la Sorge, alludendo al fatto che ormai il loro rapporto sia ”fake”, ossia non veritiero.

”Ti stai frenando, quindi non stai risolvendo nulla, non essendo te stesso.”, ha concluso la ragazza. In pratica, secondo l’italoamericana, se Belli fosse sincero, avrebbe dovuto mantenere lo stesso comportamento di prima nei suoi confronti, senza frenarsi.

 

”Non abbiamo lo stesso rapporto di prima io e te. Sì, quando ci siamo rivisti ieri sera ok, l’abbraccio e tutto, perchè non ci siamo trattenuti.”, ha concluso, adirata. In pratica, Soleil ha messo Alex con le spalle al muro, dicendogli, senza mezzi termini, che se ha intenzione di recuperare con Delia, dovrà chiudere con lei. ”A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita.”, ha concluso la donna, in attesa che Alex possa prendere una decisione definitiva.

Leggi anche: GF Vip. Lulù Selassiè massacra Delia Duran, volano parole grosse, poi il gesto inammissibile: “Non toccarmi ho detto”

CONDIVIDI ☞