x

Advertisement

Michelle Hunziker, la confessione choc dopo l’addio a Trussardi, ecco la verità: “Sono una fallita perché…”. Fan delusi

Advertisement

Lo sfogo amaro di Michelle Hunziker dopo la separazione da Tomaso Trussardi continua a far parlare, le dichiarazioni della showgirl che per la prima volta dopo l’annuncio dell’addio dal suo ex marito ha affrontato l’argomento nel salotto di Verissimo sono suonate come una cocente sconfitta. La showgirl svizzera al cospetto di Silvia Toffanin si è lasciata andare a delle confessioni disarmanti, non sorvolando sulle pagine più intime del suo privato.

Con la sua consueta trasparenza, la Hunziker si è lasciata andare alle rivelazioni senza però entrare nel merito delle ragioni che l’hanno spinta alla drastica decisione di lasciare Tomaso Trussardi dopo 10 anni di matrimonio e due bambine: Sole e Celeste. Michelle Hunziker ha confermato l’amarezza ma anche la consapevolezza di aver dovuto mettere la parola fine al suo matrimonio, anche in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, lo stesso quotidiano qualche settimana prima ha raccolto le parole di Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker, la confessione dopo l’addio a Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker come un fiume in piena ha dato sfogo ai suoi pensieri spiegando come ha vissuto la separazione dal suo ex: “I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita”.

Malgrado questa dura presa di posizione, la showgirl svizzera ha dimostrato di guardare avanti e di non aver rinunciato alla sua positività che continua ad essere una carta vincente nella sua vita privata e professionale: “Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane”.

Michelle Hunziker confessione choc

Leggi anche: Michelle Hunziker di nuovo raggiante, tutto merito di Carlo? Dopo l’addio a Trussardi spunta un altro uomo

Sulle colonne del Corriere, la Hunziker ha evocato anche gli inizi della sua carriera e parlando del passato, prima che ottenesse la grande notorietà ha svelato che per lei è stato qualcosa di inaspettato: “A me la fama è caduta addosso, non l’ho cercata. La polarità è stata una conseguenza, non era il mio obiettivo. Ho voluto fare ciò che mi appassiona e mi rende felice, ho rinunciato a tanto per raggiungere certi traguardi, spesso bisogna anche essere disposti a fare cose che non ci piacciono”.

Alla fine della sua lunga intervista la showgirl, che ha alle spalle più di venti anni di carriera, ha lanciato un vero e proprio monito alle nuove generazioni, e rivolgendosi ai più giovani da mamma e da sorella maggiore ha detto: “Oggi sento molti giovani che dicono di voler fare solo quello che li appassiona, ma non è così. Non puoi pensare di arrivare in vetta in elicottero, devi faticare. Bisogna capirlo, e divertirsi anche nelle difficoltà”.

Leggi anche: Elisabetta Canalis nella bufera, inopportuna e strapagata: il suo compenso per lo spot sulla Liguria infiamma le polemiche

CONDIVIDI ☞