Michelle Hunziker é finita al centro del gossip per le sue vicende sentimentali, essendo reduce dalla rottura con il suo secondo ex marito, Tomaso Trussardi. La showgirl, nonostante la dolorosa separazione, ha continuato a concentrarsi sul lavoro, presentando un programma di successo, Michelle Impossibile. Ospite d’eccezione della trasmissione é stato il suo ex primo marito, Eros Ramazzotti. Questa é la vita del personaggio pubblico Hunziker, ma forse non tutti sanno cosa faceva la showgirl prima di approdare in televisione.
Michelle, figlia di Ineke, un’olandese, e di Rudolf Hunziker, un pittore di origini svizzero-tedesche, é vissuta a Berna. Inizialmente, la giovane donna non ha pensato di avere un futuro lavorativo in tv, in quanto, dopo la scuola dell’obbligo, si é iscritta al Liceo Linguistico dove ha conseguito il diploma.
Dopo di ciò, non si é iscritta all’Università, preferendo iniziare a muovere i primi passi nel campo della moda. Tuttavia, la gavetta non é stata semplice per la giovane Michelle, in quanto lei stessa ha dichiarato di aver vissuto periodi molto duri dal punto di vista economico. Dopo gli studi, infatti, ha ricevuto alcuni rifiuti da parte della Fashion e della Why Not, famose agenzie di moda.
Michelle Hunziker: dopo il diploma la difficile ascesa nel mondo dello spettacolo
Michelle Hunziker, dopo aver vissuto un periodo di ristrettezze, ha colto al balzo l’occasione della sua vita; uno spot per l’azienda di intimo Roberta che l’ha resa famosa. Nel frattempo, a livello sentimentale, da giovanissima, ha iniziato una relazione con il presentatore Marco Predolin, 25 anni più grande di lei.
Successivamente, sono arrivate delle grandi proposte lavorative, per cui la Hunziker ha iniziato a sfilare per firme come: Rocco Barocco, La Perla, Armani. Da lì é partita la sua ascesa professionale che l’ha portata, poi, ad avvicinarsi al mondo della televisione. In pratica, Michelle ha intrapreso una carriera completamente diversa rispetto al diploma conseguito, avendo capito subito dopo la fine della scuola le sue vere attitudini. Anche se il successo non é arrivato presto, la showgirl non ha mai mollato, continuando a lavorare con estrema professionalità.
Oggi Michelle é una donna realizzata, capace di sdrammatizzare i momenti più dolorosi con il sorriso, senza perdere fiducia nella vita. Dopo la fine del suo secondo matrimonio, la donna é apparsa raggiante a Michelle Impossibile, certa di ricevere l’appoggio di chi le vuole bene, come Eros Ramazzotti.