Puntando sull’ironia, Andrea Delogu ha spiegato la natura del suo rapporto con Stefano De Martino durante la trasmissione Tonica, in onda su Rai 2, smentendo una volta per tutte il chiacchiericcio attorno a loro scatenato dal gossip. Qualche tempo fa infatti è serpeggiata un’indiscrezione su un flirt in corso tra i due, e dopo aver sorvolato a lungo sullo scoop la Delogu ha voluto mettere in chiaro le cose.
L’attrice e conduttrice, che ha iniziato il 2022 annunciando la sua separazione da Francesco Montanari, è finita al centro del gossip proprio perché si è ipotizzato che la rottura fosse da imputare ad un altro uomo: Stefano De Martino. Dopo tante voci sul rapporto tra Andrea Delogu e De Martino, ha deciso di prendere la parola la diretta interessata che in apertura dello show musicale ha parlato della sua amicizia con il suo ospite, intervenuto nel corso della prima puntata.
Andrea Delogu esce allo scoperto sul suo rapporto con Stefano De Martino
La Delogu ha colto l’occasione per dissipare il rumor, ma anche per ribadire di essere profondamente legata all’ex ballerino di Amici: “È un amico a cui voglio molto bene, un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma…Molto complicato ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente, tonico come Stefano De Martino”.
La conduttrice ha poi chiamato in causa la separazione dal suo ex per precisare: “Prima del mio divorzio da Francesco, che saluto – ‘Ciao baby’ –, nessuno si era accorto di questa amicizia, poi quando sono diventata single mi sono trovata assalita dai paparazzi”. Alle sue parole si sono accodate quelle di De Martino, che le ha fatto eco dichiarando: “Io sono anni che vivo di etichette, però penso che sminuiscano per definizione, quindi secondo me bisogna sorridere e andare avanti, stare sulle righe, non soffermarsi”. Entrambi hanno voluto disperdere il vespaio di voci attorno al loro rapporto per abbattere le fake news e per demolire i pettegolezzi con i quali sono abituati a fare i conti, vista la loro notorietà.
Leggi anche: Sonia Bruganelli, sapete come ha conosciuto Paolo Bonolis? Il curioso retroscena che in pochi conoscono