x

Advertisement

C’è Posta per Te, Maria De Filippi furiosa con Leandro: il traditore seriale prova a riconquistare Maria Paola, ma nasconde la verità alla conduttrice

Advertisement

Leandro ha organizzato il suo matrimonio per ben due volte, ma é saltato tutto a causa di un tradimento. L’uomo si é rivolto a C’è posta per recuperare il rapporto con Maria Paola che non l’ha voluto perdonare. Leandro ha ceduto alle attenzioni di una ragazza, per cui ha lasciato Maria Paola, omettendole l’esistenza della nuova conoscenza. Tuttavia, l’ex fidanzata di Leandro é stata informata da voci di paese ed ha sorpreso il giovane ”in flagranza”.

Leandro viene perdonato dalla fidanzata ed i due iniziano ad organizzare il matrimonio, lavorando contemporaneamente in un bar. Tuttavia, Maria Paola non é riuscita più a fidarsi di lui ed é arrivata addirittura a controllargli i messaggi sul telefonino. É giunta la seconda rottura nel giugno del 2021. Leandro ha iniziato a frequentare un’altra ragazza e Maria Paola ne è venuta a conoscenza. Quando l’uomo vuole ritornare da lei, Maria Paola lo respinge.

In studio si é visto un filmato romantico che ha suscitato molta commozione in Maria Paola; sono entrati, poi, dei bambini portando degli omaggi floreali. La ragazza ha iniziato a sorridere, dopo aver visto Leandro dal monitor della storica ”busta”.

Leandro vuole recuperare il rapporto con la sua donna dopo aver fatto saltare due volte il matrimonio

”Amore mio, questo é il cuscino che mi hai regalato tu all’inizio della nostra storia. Sono passati undici anni. C’é anche il braccialetto con scritto ‘il mio domani’. Te lo do perchè sei tu il mio domani. Sei stata male ma non te lo meriti. Quest’anno non é stato facile, ti ho lasciata due volte ma se sono qui é perchè ho capito che voglio te. Mi hai fatto capire il valore di una famiglia. Non sono nessuno senza te…Ti amo tantissimo e ti prometto che tornerò l’uomo che hai conosciuto undici anni fa.”.

La conduttrice ha detto che Leandro é stato sempre più immaturo di lei, in quanto pensava all’auto nuova, mentre lei metteva i soldi da parte per il matrimonio. ”In piena pandemia lui ha iniziato a scriversi con una collega per mesi. Io ho iniziato a stare male, a soffrire con attacchi di panico, non riuscivo a stare a contatto con il pubblico dove lavoravo, non mangiavo, ho preso psicofarmaci e lui…totalmente indifferente.”, ha affermato Maria Paola.

La storia di Leandro a ce posta per te

Io l’ho perdonato, senza ascoltare il giudizio delle persone, volevo certezze da lui che non arrivavano mai…”, ha confessato la ragazza a Maria De Filippi che ha chiesto a Leandro se non si sentisse un po’spaventato, un po’più ”piccolo” di lei. ”Che effetto ti ha fatto senza di lui?”ha chiesto la De Filippi alla ragazza che ha risposto di essersi sentita più libera. ”Non capisco perchè lui sua andato a cercare in altre…io gli ho sempre dato tutto…”, ha dichiarato, con rammarico, Maria Paola.

Quest’ultima ha detto che Leandro ha iniziato a frequentare una donna con un figlio, offrendosi di crescerlo lui, purchè la donna in questione lasciasse il compagno; dunque, a detta di Maria Paola, con la nuova conoscenza avrebbe iniziato una storia seria. La conduttrice ha affermato di non essere a conoscenza di ciò. ”Lui con questa persona ha iniziato una relazione, é andato a casa sua a conoscere la famiglia…”, ha affermato la giovane tra il mormorio del pubblico, ribadendo che anche sua madre é arrabbiata anche se ha lasciato a lei la decisione.

Leggi anche: GF Vip: Alex Belli si pente e ritratta tutto, il clamoroso dietrofront dell’attore coinvolge anche Delia: “Basta con…”

”Non voglio dipingerlo come un mostro, però se dovessi dirti che di fronte a me ho una persona che mi è totalmente indifferente non é così, anche se non provo più le stesse cose che provavo prima…”, ha confessato la ragazza tra gli applausi del pubblico. ”Ciò vuol dire che deve rassegnarsi o c’é speranza?”, ha chiesto Maria. ”Che deve rassegnarsi!”, ha ribadito la ragazza facendo chiudere la busta.

CONDIVIDI ☞