x

Advertisement

Bomba al GF Vip. Federica Calemme vuota il sacco, la verità choc su Alex Belli: “Ecco cosa voleva da me”

Advertisement

Le recenti rivelazioni di un’ex concorrente del GF Vip su Alex Belli hanno confermato la sua propensione per quelli che ha definito una sorta di game: anche Federica Calemme pare abbia attirato l’interesse dell’attore che avrebbe intentato un approccio alchemico con lei prima del reality. Ospite di Casa Chi la Calemme si è lasciata andare ad una confessione spiazzante, ha infatti fatto sapere di aver ricevuto dei messaggi da parte del Man di questa edizione dei record del GF Vip.

Per dissipare alcuni pettegolezzi sorti su di lei e che hanno tirato in ballo l’ex attore di CentoVetrine, la Calemme ha commentato: “Voglio chiarire di non essere mai stata la musa di Belli. Dicono questa storia, ma non è vera. Lui va a dire che ha avuto delle mie foto in agenzia e che mi ha scartata, altra grossa bugia. Non ho mai inviato i miei scatti ad Alex. La verità è che lui mi segue sui social e mi ha anche scritto in varie occasioni e posso provarlo, ho le chat”.

Federica Calemme smaschera Alex Belli svelando un retroscena inaspettato

Federica Calemme ha poi svelato un retroscena sul Man: “Mi ha chiesto di incontrarlo per scattare qualcosa a Milano, ma non c’è stata occasione. Dice che sono stata scartata perché per lui non ho la scintilla, ma sono bugie, non è affatto vero ragazzi, forse ha incontrato una mia sosia”. L’ex gieffina ha parlato dei suoi messaggi finalizzati ad un secondo fine, per poi ribadire che non andrebbe mai nello studio di Belli perché non gli piace come persona aggiungendo: “Quando mi ha cercato per scattare le foto ho percepito che poteva esserci un secondo fine. I messaggi non erano proprio espliciti, ma sapevo il tipo di personaggio”.

Federica Calemme vuota il sacco

Leggi anche: C’è Posta per Te. Giovanna chiede perdono alla figlia che non vede da 10 anni, ma il motivo è sconvolgente: ecco cos’è accaduto

Dopo queste rivelazioni disarmanti, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sono intervenuti insieme a Casa Chi ed ancora una volta hanno avuto qualcosa da dire su Alex Belli. L’imprenditore campano condannando l’atteggiamento da seduttore di Alex Belli ha ribadito che vuole prendere le distanze da lui insieme alla sua compagna.

Antinolfi è stato chiaro su quello che pensa sull’attore parmense commentando con tono mordace: “Se la manderei nella Factory di Alex Belli a posare? Credo proprio che lei non andrebbe mai. Quindi non si porrebbe proprio il problema”. Dopo questa premessa si è lasciato andare ad una frecciatina: “Al massimo chiama me e ci vado io, per come si sta evolvendo la cosa è più probabile che lo chieda a me. Visto che appena entrato in Casa ha parlato di me, significa che gli manco”.

Leggi anche: GF Vip. Manila Nazzaro crolla distrutta, mai vista così, il vippone l’ha offesa senza pietà: “Come si è permesso…”

CONDIVIDI ☞