x

Advertisement

Guerra al GF Vip. Soleil Sorge furiosa con Davide, volano accuse pesanti: “Hai fatto una cosa veramente brutta, con me hai chiuso”

Advertisement

Soleil Sorge ha instaurato un legame amichevole nella casa del GF VIP con Davide Silvestri. Tuttavia, il loro rapporto pacifico non é durato, in quanto la Sorge ha deciso di nominare Davide. Cosa può aver spinto la bella italoamericana a pronunciare in nomination proprio Silvestri? Sembra che Soleil sia stata infastidita da un atteggiamento in particolare, definito dalla ragazza ”gioco di silenzi”.

”Nomino Davide perchè sta facendo un gioco di silenzi. Resta zitto quando dovrebbe esporsi e poi non rispetta la nostra amicizia. Stasera ho visto un confessionale davvero brutto e gioca di pure strategia. L’ho beccato!”, ha dichiarato la Sorge, definendo Silvestri ”finto amico” ed accusandolo di aver sparlato in confessionale alle sue spalle.

Le parole della giovane hanno suscitato un’aspra reazione in Davide Silvestri che non si é mostrato affatto sorpreso dal tenore delle parole della Sorge. Quest’ultima ha rincarato la dose, affermando: ”Sono giorni che nemmeno mi guardi negli occhi. Invece di fare il finto amico dovresti dirmi quello che pensi davvero…”.

Soleil Sorge rompe l’amicizia con Davide Silvestri: ecco la reazione di lui

Soleil Sorge ha affermato, sempre più adirata: ”Pensi di fregare le persone, ma vieni sgamato…”. La reazione di Davide Silvestri non si é fatta attendere, in quanto l’attore ha dichiarato: ”In realtà me l’aspettavo, lo sentivo già. L’avevo previsto perchè lei é più furba di quello che potete pensare…”.

”Penso che sei incoerente e quello che fai é deludente. Tu non sei una mia amica. Te che volevi andare fuori dai giochi e poi ti metti a baciare Delia, hai fatto un grande teatrino. Ti ho sempre difesa e ora non lo farò mai più. Con me hai chiuso, basta!”, ha affermato Silvestri che, dopo la nomination, ha continuato a battibeccare con la Sorge”Io sapevo che stavi bollendo tutta questa roba dentro ed ho cercato più volte di darti la possibilità di essere chiaro e sincero, ma non l’hai fatto…”, ha dichiarato l’italoamericana.

Davide Silvestri e Soleil Sorge

Silvestri, confidandosi con Giucas Casella é sbottato: ”Sono felicissimo che mi abbia nominato, significa che non é un’amica sincera […]. Io avevo previsto la nomination e quello che ha fatto. Dice che sono stratega e voglio arrivare in finale? Ribalta sugli altri quello che é lei. Io non mi espongono come si espone lei, io le figure di m… così non le faccio.”.  Ormai il rapporto con Soleil é stato irrimediabilmente compromesso, al punto tale che i due non sembrano voler ritornare sui propri passi.

Leggi anche: Domenica In. Mara Venier travolta dalle critiche, lo ha fatto ancora! Tutta colpa di Massimo Ranieri… e della sua camicia

CONDIVIDI ☞