Soleil Sorge é protagonista, assieme a Delia Duran, del ”triangolo amoroso” originatosi al Grande Fratello Vip, grazie alla presenza di Alex Belli. Quest’ultimo non ha compiuto una scelta definitiva tra la sua ex compagna Delia e la Sorge con cui ha instaurato un feeling particolare durante il reality. Sembra che la situazione si sia protratta al punto tale da spingere alcuni parenti di Soleil a dire la propria opinione nei confronti del duo Belli-Duran.
Critiche alla coppia sono state mosse anche dall’ultimo concorrente uscito dalla casa, Gianluca Costantino, che ha scritto sui social: ”Serve un vocabolario, occorre rimembrare la definizione di (vero) uomo”. Inoltre, anche lo staff della Sorge si é pronunciato, scrivendo: ”Stiamo ricostruendo e valutando i fatti. Calma e sangue freddo…”.
Insomma, sembra proprio che le dinamiche sentimentali originatesi nella casa del Grande Fratello Vip abbiano destato un bel po’di polemiche, cosa avvenuta anche tra i familiari di Soleil che non hanno gradito il comportamento di Alex Belli e Delia Duran. Vediamo quali sono state le obiezioni da parte della mamma e della zia della Sorge.
Soleil Sorge: il messaggio della mamma e della zia ad Alex Belli
Soleil Sorge é stata a volte pungente nei confronti di Alex Belli e Delia Duran, salvo poi baciare quest’ultima. La ragazza é entrata in una dinamica amorosa difficile da gestire; ecco perché i suoi familiari hanno deciso di rompere il silenzio e dire, senza mezzi termini, cosa ne pensano della vicenda che ha tenuto i telespettatori col fiato sospeso.
La madre di Soleil, Wendy Kay, ha condiviso il post di Gianluca Costantino aggiungendo ”#bastabelli”, un chiaro messaggio di insofferenza nei confronti dell’attore dagli occhi di ghiaccio. Anche la zia della Sorge ha voluto dire la sua, scrivendo che la atteggiamento del duo Belli-Duran é come quello di avvoltoi e che Soleil, pur essendo caduta in errore, non sarebbe stata d’accordo con la coppia.
Inoltre, la zia ha lanciato un chiaro messaggio ad Alex scrivendo: ”Belli ritirati!”. Qualora l’attore e l’influencer italoamericana decidessero di vedersi fuori dalla casa del Gf Vip, iniziando una storia, non avrebbero sicuramente la benedizione dei familiari della ragazza.