x

Advertisement

GF Vip. Katia Ricciarelli mai così feroce, l’attacco choc a Manila: “Te lo dico io cosa hai fatto… hai mostrato le gambe e …”

Advertisement

Katia Ricciarelli ha avuto un percorso difficile e altalenante al Grande Fratello Vip, al punto tale da finire spesso nell’occhio del ciclone, per via di alcune dichiarazioni, divenute oggetto di aspre critiche. Stavolta la soprano veneta si é scagliata contro l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. L’artista ha fatto delle dichiarazioni non proprio simpatiche nei confronti della donna, tentando di sminuire il suo percorso al concorso di bellezza.

La Ricciarelli ha parlato a ruota libera, senza preoccuparsi delle conseguenze. In genere, anche sui social si inizia a commentare ogni episodio avvenuto all’interno della casa più spiata d’Italia, prendendo le parti ora dell’uno ora dell’altro concorrente. Le dichiarazioni della Ricciarelli sono state sempre molto contestate, in particolare, per i toni utilizzati.

Non a caso, sul web sono emersi dei commenti non proprio teneri nei confronti della soprano veneta. Ma cos’ha detto Katia Ricciarelli a Manila Nazzaro? 

Katia Ricciarelli: parole al vetriolo nei confronti di Manila Nazzaro

Katia Ricciarelli, commentando il percorso di Manila Nazzaro al concorso di bellezza Miss Italia, ha affermato: ”Cosa hai fatto tu? Miss Italia, hai mostrato le gambe e vinto un premio…”. Al momento, la giovane donna non é a conoscenza delle affermazioni della cantante lirica, per cui le acque sono ancora tranquille. 

Tuttavia, non si esclude che Alfonso Signorini, nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip, mostri un video alla Nazzaro, rivelandole il tenore dei commenti della Ricciarelli. Quest’ultima é stata bersaglio di aspre critiche, soprattutto per alcune sue esternazioni nei confronti di Lulù Selassiè, al punto tale che é stata chiesta persino la squalifica.

Nazzaro e Ricciarelli

É stato l’intervento tempestivo del conduttore Alfonso Signorini a salvare la soprano, evitandole il pericolo di squalifica. Nel frattempo Manila, entrata in contrasto anche con Soleil, ha però avuto modo di chiarire. ”Soleil in puntata mi ha detto che sparo caz…te da cinque mesi e che devo stare zitta. Io ho comunque vent’anni più di lei. Tutte e due, lei e Katia hanno deciso di farmi fuori…”, ha sentenziato la Nazzaro che, come appare dalle sue parole, sente già aria di cospirazione ai suoi danni.

Leggi anche: GF Vip: “Salvate Soleil, sono avvoltoi e la stanno braccando”, la mamma e la zia della Sorge corrono in suo aiuto

CONDIVIDI ☞