x

Advertisement

GF Vip. Alessandro Basciano choc, la frase contro Sophie è terribile, umilia le donne: “Non sto con una che…”

Advertisement

“L’amore non è bello se non è litigarello”: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembrano aver preso alla lettera questo modo di dire tipicamente popolare, come confermato dai loro continui dissapori durante la loro avventura al GF Vip. Dopo un periodo di calma apparente le due ex conoscenze che sono passate nello studio di Uomini e Donne sono finite ancora una volta a discutere, per via delle lamentele di lui che ha accusato l’ex tronista di non rivolgergli le attenzioni che vorrebbe. La coppia continua ad alternare momenti idilliaci a duri scontri, come quello che si è registrato nella cornice della festa di Carnevale organizzata dai concorrenti del GF Vip.

Basciano ha sbottato contro la sua dolce metà, quando in Casa si stava preparando la cena, e mentre gli altri si godevano il clima euforico i due hanno iniziato a lanciarsi delle frecciatine che sono sfociate in un litigio. Ad aprire le danze della querelle è stato l’imprenditore ligure che ha preso di mira Sophie per una sua disattenzione che lo ha colpito: lei non ha mantenuto la promessa di preparargli il pranzo.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ai ferri corti

Incalzata dalle punzecchiature di Alessandro Basciano, l’ex tronista ha citato la parità all’interno della coppia nella ripartizione dei compiti sbottando infine irritata: “Va bene non cucinerò mai più niente visto che non ti ricordi. Cucinerò solo per me. Chi gli cucina? Perché dice che io non gli cucino niente da un mese? […] Sii obiettivo, io cucino sempre per te”. Un commento che ha infervorato ancora di più Basciano, che a sua volta ha fatto esplodere la Codegoni: “Non cucinerò mai più niente. Io non ti cucinerò mai più niente”, a cui ha replicato seccato il gieffino: “Io non sto con una persona che non cucina per me”.

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli si lascia scappare il nome del vincitore: caos a poche settimane dalla finale

Dopo questa prima tranche di recriminazioni sfociate in discussione, i due si sono beccati di nuovo a distanza si qualche ora rendendosi protagonisti di un’ennesima litigata. Il motivo? Alessandro Basciano ha protestato contro la gieffina perché a suo dire si è intrattenuta troppo a parlare con Delia ed Antonio, e redarguendola l’imprenditore ligure è passato ad una velata minaccia esclamando: “Inizia a comportarti bene perché sinceramente anche queste cose qui non piacciono […]”.

Alessandro Basciano si allontana ancora da Sophie

Le questioni in sospeso tra i due protagonisti della sesta edizione del GF Vip hanno accentuato le tensioni, come ribadito dall’atteggiamento recalcitrante di lui che ha accusato Sophie di non rivolgergli le dovute attenzioni e che qualcosa tra di loro non va per il verso giusto. Gli spettatori del reality ormai non fanno più caso agli alti e bassi della coppia, abituati al loro continuo beccarsi e riappacificarsi per via delle divergenze caratteriali e pe la diversa visione della vita legata anche alla differenza d’età.

Leggi anche: Al Bano, nessun ritorno di fiamma con Loredana Lecciso, parole amare dopo il litigio: “L’ho deluso perché…”

CONDIVIDI ☞