x

Advertisement

Ilary Blasi, chi c’è al suo fianco? Il dettaglio nelle foto pubblicata mentre Totti era a C’è Posta per Te, scatena la fantasia dei fan

Advertisement

Ilary Blasi, secondo alcuni ”rumors” diffusi di recente, sarebbe in piena crisi coniugale con Francesco Totti. Da quando si é diffusa la notizia, sia la showgirl che il calciatore hanno cercato di arginare il gossip dilagante, smentendo la circostanza secondo cui il loro matrimonio sarebbe al capolinea. Totti, in particolare, ha chiesto di affrontare con cautela l’argomento, anche per proteggere la privacy dei suoi figli. Tuttavia, la Blasi ha fatto un gesto che ha lasciato tutti esterrefatti.

Nonostante la richiesta di Francesco di andarci piano, su siti é stato riportato il nome della presunta fiamma dello sportivo, alludendo anche ad un presunto flirt avuto da Ilary. Sabato 26 febbraio il calciatore é apparso in televisione, in qualità di ospite, a C’é posta per te”, suscitando molta curiosità.

Totti é da sempre amatissimo dal pubblico; non a caso una signora presente in studio, appena l’ha visto al fianco di Maria De Filippi, ha ”messo le mani a cuore” per dimostrargli tutto il suo affetto. Molti attendevano qualche dichiarazione sulla presunta crisi con Ilary Blasi, ma lo sportivo si é limitato ad fare una dichiarazione ben precisa; vediamo cos’ha detto.

Ilary Blasi compie un gesto significativo mentre Totti fa una dichiarazione a ”C’é posta per te”

Ilary Blasi ha colto l’occasione per chiarire i rumors sulla presunta crisi, dopo la partecipazione di Francesco Totti al fortunato programma del sabato sera, condotto da Maria De Filippi. La showgirl ha pubblicato su Instagram una foto in cui si vedono i suoi piedi sul divano, mentre é intenta a guardare C’è posta, con a fianco i piedi di un’altra persona. Ovviamente, non può che trattarsi di suo marito. Con un semplice scatto, la Blasi ha chiarito che non c’é alcuna crisi in atto tra lei e Totti.

Ilary guarda tv
Fonte Instagram

La puntata relativa all’ospitata di Francesco risale, infatti, ad un mese fa rispetto all’attuale messa in onda. Dalla De Filippi lo sportivo si é comportato con molta umanità, aiutando Noemi a mostrare affetto nei confronti dei propri genitori. ”Volevo ringraziare perchè so che mi stimate sia come persona che come ex calciatore, però io dico che trovare genitori così non é semplice e per Noemi é stata la cosa più importante…”, ha esordito Totti.

”Anche io quando ero giovane tante cose non le recepivo ed ho fatto errori, ma poi andando avanti capisci che i valori della vita sono altri…”, ha ammesso lo sportivo con una punta di commozione negli occhi.

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Jessica Selassié prova a baciare Barù, la reazione di lui è agghiacciante: “È peggio…”

 

CONDIVIDI ☞