x

Advertisement

GF Vip. Nathaly Caldonazzo, quello che è accaduto è orribile: “Vogliono vedermi morta e …”

Advertisement

Nathaly Caldonazzo ha avuto un percorso un po’accidentato al Grande Fratello Vip. La showgirl é stata accusata di aver pronunciato delle frasi molto forti nei confronti delle sorelle Selassiè che avrebbero potuto portarla alla squalifica. Per tale ragione, si sono rotti gli equilibri all’interno della dimora più spiata d’Italia. La Caldonazzo ha pronunciato un’altra frase degna di nota che sicuramente non lascia indifferenti.

Nathaly si é sentita isolata da quasi tutti i suoi compagni d’avventura, tranne Antonio Medugno che ha sempre visto in lei un’importante punto di riferimento. A criticare aspramente la showgirl sono state, invece, le princess Selassiè con le quali si é instaurato un rapporto molto burrascoso.

Proprio in virtù di ciò, é intervenuta anche Sonia Bruganelli, in qualità di opinionista, dicendo: ”Le stanno facendo un muro pazzesco…”, a riprova di un clima non proprio disteso tra i coinquilini. Ma non é tutto; la Bruganelli si é espressa in favore di Nathaly Caldonazzo anche in riferimento al rapporto di quest’ultima con Antonio Medugno. Vediamo cos’ha detto la moglie del simpatico conduttore Paolo Bonolis.

nathalie caldonazzo

Nathaly Caldonazzo emarginata al Gf Vip? Interviene in sua difesa l’opinionista Sonia Bruganelli

Nathaly Caldonazzo ha instaurato un profondo legame di amicizia con Antonio Medugno che, però, stando alle parole di Sonia Bruganelli, qualcuno vorrebbe distruggere. ”Perchè dici ad Antonio di stare lontano da Nathaly?”, ha chiesto la moglie di Bonolis a Lulù Selassiè, alludendo al fatto che la princess stia agendo per separare i due amici.

Tuttavia, a due settimane dalla fine del programma, Nathaly Caldonazzo ha pronunciato una frase shock: ”Mi vorrebbero vedere da sola in sauna, morta soffocata…Perchè devo stare alla gogna? Non me ne capacito!”, a riprova di una serenità perduta nella casa del Gf Vip. Nonostante ciò, la Caldonazzo ha continuato il suo percorso, non interrotto nemmeno dalla tanto temuta squalifica, a causa delle frasi forti rivolte alle Selassiè.

Purtroppo, però, pur avendo superato le difficoltà con i suoi coinquilini, la showgirl ha dovuto abbandonare il reality, avendo avuto la peggio al televoto, assieme ad Alessandro Basciano. Ormai l’ex fidanzata del compianto Massimo Troisi può accantonare il percorso accidentato del reality, ritornando alla vita di tutti i giorni.

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli si lascia scappare il nome del vincitore: caos a poche settimane dalla finale

CONDIVIDI ☞