Lulù Selassiè é stata protagonista, suo malgrado, di un episodio tragicomico avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip. La princess é andata in panico, affermando addirittura di non poter partecipare alla prossima puntata. Per circa un’oretta nella dimora più spiata d’Italia é regnato il caos totale, proprio a causa di ciò che é accaduto alla ragazza. L’episodio é avvenuto nei pressi della piscina dove Delia, Sophie, Soleil e le Selassiè hanno iniziato a ballare in maniera sensuale.
Durante la danza, Soleil ha dato per sbaglio una gomitata a Lulù, colpendole il labbro che si é gonfiato ed ha iniziato a sanguinare. La princess, dopo l’impatto, si é portata una mano al labbro per vedere cosa fosse successo. In quel momento si é fatta prendere dal panico, iniziando a piangere e ad urlare sotto lo sguardo incredulo delle coinquiline.
É chiaro che Soleil non l’abbia fatto di proposito, per cui nessuno ha osato incolparla. ”Lulù, ti esce il sangue?”, ha chiesto la sorella della ragazza ormai fuori di sè. A nulla sono valsi i tentativi di Jessica diretti a tranquillizzare la giovane. ”Tranquilla, bagnati, io vado a cercare il ghiaccio…”, ha affermato la sorella di Lulù.
Lulù Selassiè perde il controllo: ”Mi sono fatta male…”
Lulù Selassiè é corsa in bagno per guardarsi allo specchio, dopo la gomitata di Soleil. La ragazza, vedendo il labbro gonfio e sanguinante, si é agitata ancor di più, affermando poi: ”Mi sono fatta male, molto, sì…mi ha colpita. Aiutami Jessy…”.
L’episodio é diventato tragicomico proprio per la reazione eccessiva della Selassiè che ha dichiarato di non poter partecipare alla prossima diretta con Alfonso Signorini. ”Io giovedì non posso essere in puntata. Non hai capito, non posso esserci, no…giovedì non vengo, giovedì non potrò venire. Non posso stare in puntata, no…non posso! Aiuto, non posso venire giovedì, non posso Jessy, ho il labbro gigante…”, ha continuato a ripetere la giovane.
”Jessica, no guarda, non so cosa fare qui. Mi sta uscendo anche il sangue dalla bocca e dal dente. Prendi il ghiaccio…sí, portamelo!”, ha concluso Lulù fuori di sè. Di sicuro nella prossima puntata Alfonso Signorini affronterà l’argomento, ponendo l’accento sulla reazione esagerata della ragazza che, in un secondo momento, si é calmata, garantendo la sua presenza alla prossima diretta del Gf Vip.