La Casa del GF Vip è diventato un ring, dove si danno battaglia senza esclusione di colpi tutti i gieffini, tra gli ultimi tiri mancini si è registrato quello di Sophie Codegoni nei confronti di Miriana Trevisan. La scelta fatta dall’ex velina ha lasciato perplessa Sophie che è ritornata sulla questione del televoto flash che ha visto contrapporsi la Trevisn, l’ex tronista, Antonio Medugno e Basciano.
Invece di votare Soleil Sorge, la showgirl campana ha fatto il nome di Alessandro Basciano. Una decisone che è stata contestata da Sonia Bruganelli che sorpresa come tutti ha accusato la Trevisan di aver utilizzato una strategia per questo non ha fatto il nome d Soleil, che può contare sul sostegno di una folta platea di fan che la sostengono al televoto.
In sua difesa, l’ex ragazza di Non è la Rai ha smentito di aver pensato ad una strategia sostenendo invece di aver fatto una scelta di cuore: “Ho scelto di non votare per Sole perché lei è qui da 5 mesi. Ho preferito votare per qualcuno che è arrivato dopo. Perché come ho già detto più volte, vorrei che alla fine arrivassero tutti quelli che sono qui da settembre. Così escludendo chi è qui da mesi ho optato per Alessandro, anche se non ho nulla contro di lui”.
Sophie Codegoni sbugiarda Miriana Trevisan
Una spiegazione smentita in seguito da Sophie che è tornata a parlare della strategia della gieffina confrontandosi con Soleil, alla quale ha riportato il pensiero della Trevisan: “Mi ha confidato che l’ha fatto per me e lei. Perché lei mi ha detto ‘se possiamo giocare di strategia io lo faccio. Se io avessi scelto Soleil era un pericolo molto più alto sia per me che per te. Con Ale eravamo tutte più al sicuro. Mi spiaceva separarti da Ale, ma almeno eravamo salve. Ho tutelato noi andando al televoto con chi è meno forte’”.
Leggi anche: Bufera al GF Vip. Davide Silvestri si vendica di Lulù, l’ha fatta grossa: “È falsa, ecco cosa farò per colpirla”
Condividendo le rivelazioni della Trevisan, l’ex tronista ha detto alla sua cara amica Soleil: “Poi le è dispiaciuto perché Ale le sta simpatico, però ha agito di strategia per tutelare me e lei e capisco il suo ragionamento. Secondo lei tu non saresti mai uscita e nemmeno Antonio, che aveva appena superato una votazione con lei e Nathaly. Per questo motivo ha puntato subito su Ale”. Pare proprio che la non ammissione di aver fatto appello alla strategia da parte di Miriana Trevisan abbia finito per metterla in una cattiva luce, in quanto accusata di non essere trasparente.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez, la minaccia choc che coinvolge Ignazio Moser: “Basta me ne vado, il mio fidanzato non è …”