x

Advertisement

Diletta Leotta, avete mai visto la bellissima mamma della conduttrice? Sono due gocce d’acqua

Advertisement

La bellezza sembra essere di casa nella famiglia di Diletta Leotta visto che la somiglianza con sua madre, la signora Ofelia, è ben evidente. Per quanto riguarda invece suo padre Rori, avvocato civilista, ha inizialmente seguito le orme: si è laureata nel 2015 in giurisprudenza presso l’università LUISS di Roma. Ma la passione per lo sport e le telecamere l’hanno spinta ad abbandonare il cammino florense per dedicarsi allo spettacolo. Sin da giovane la Leotta ha avuto modo di appagare le sue aspirazioni: all’età di 17 anni ha collaborato con Antenna Sicilia per una trasmissione calcistica, un esordio che ha finito per contrassegnare il suo cammino.

Dopo aver cercato di farsi conoscere con il più popolare concorso di bellezza nazionale, ha partecipato alle selezioni di Miss Italia nel 2009 dove è stata eliminata, a distanza di qualche anno ha avuto modo di farsi notare sul piccolo schermo. La prima volta importante di Diletta Leotta davanti alle telecamere è stata la conduzione della trasmissione “Il compleanno di La5”, dove si è fatta notare. Infatti in seguito è stata chiamata alla corte di Sky, nel ruolo prima di meteorina dello spazio Sky Meteo 24 per poi passare alla conduzione del format Sky Serie B.

Diletta Leotta, la somiglianza con sua madre Ofelia è impressionante

Nel 2018 ha avuto inizio l’exploit della conduttrice sportiva che è diventata uno dei volti di punta della piattaforma di streaming Dazn. Inoltre è diventata una delle voci più riconosciute in radio lavorando per una delle emittenti più popolari del panorama radiofonico nazionale: Radio 105. Dopo qualche ruolo da attrice, la Leotta ha attirato l’attenzione del gossip per via della sua movimentata vita sentimentale e soprattutto per la sua relazione con l’attore turco Can Yaman.

diletta leotta mamma

Leggi anche: Orietta Berti, sapete perché la cantante indossa la parrucca? Il mistero è stato svelato

Una volta diventata un nome vip, Diletta Leotta ha attirato su di sé l’interesse di paparazzi e pubblico, spostando l’attenzione anche sul suo privato. Malgrado abbia abbandonato la sua Catania per studio e lavoro, la conduttrice sportiva continua ad essere molto legata alla sua terra ed alla sua famiglia come documentato da diversi contenuti social, è seguitissima su Instagram: il suo profilo conta più di otto milioni di followers.

Con il suo seguito, Diletta ha condiviso qualche scatto di famiglia in compagnia del fratello Mirko che con lei condivide un fascino fuori dal comune, anche se la somiglianza più marcata è quella con la madre. La Leotta ha ereditato da sua madre Ofelia diversi tratti estetici ed infatti la somiglianza è impressionante: tale mamma, tale figlia!

Leggi anche: Arisa, ricordate com’era la cantante a Sanremo 2009? Il cambiamento dopo più di 10 anni è sbalorditivo

CONDIVIDI ☞