x

Advertisement

Barbara D’Urso attaccata brutalmente, una nota opinionista non tace più e dice la sua: “Insultata perché…”

Advertisement

Insultare Barbara D’Urso è diventata una moda per gli haters come ribadito da una frequentatrice abituale delle trasmissioni della conduttrice: Patrizia Groppelli. Il più recente attacco contro Carmelita si è registrato in rete al termine della puntata di Verissimo che ha ospitato la conduttrice partenopea, che ha fatto parlato nel salotto televisivo di Silvia Toffanin della sua nuova avventura alla guida de La Pupa e il Secchione, condividendo con i telespettatori alcune gustose anticipazioni, tra cui la partecipazione a sorpresa nel programma di un figlio di un vip alquanto famoso che ignora la sua partecipazione.

Nel corso della lunga chiacchierata con la padrona di casa sono stati affrontati diversi argomenti, tra cui una questione controversa: la denuncia nei confronti di Naike Rivelli da parte della D’Urso, una decisione presa dopo alcune stoccatine velenose della figlia di Ornella Muti sui social. Su questa faccenda è intervenuta in seguito anche l’opinionista, spesso ospite di Pomeriggio 5, che prendendo la parola su Instagram ha risposto alle domande dei suoi followers.

La difesa di Patrizia Groppelli in favore di Barbara D’Urso

La Groppelli chiamata ad esprimere la sua sulla querelle legale tra la Rivelli e la D’Urso, ha preso indirettamente le parti della conduttrice di Mediaset commentando con tono perentorio: “Insulti? Non le comprendo…Perchè offendere? Poi ultimamente è diventata una moda molto ingiusta attaccare Barbara D’Urso…”. A chi invece le ha domandato di esprimere la sua opinione sulla nuova avventura della presentatrice campana, la Groppelli ha ribadito la sua stima per Barbarella.

Barbara d'Urso insultata

Leggi anche: Domenica In. Serena Autieri incenerisce Mara Venier che reagisce stizzita: dietro le quinte scoppia il finimondo

Tra i temi che sui social ha affrontato con il suo seguito, sempre a proposito della conduttrice di Mediaset, l’opinionista non si è tirata indietro per sostenerla con parole di apprezzamento: “Penso sarà una sfida bellissima e Barbara D’Urso super professionista sarà un geniale capitano al comando…Secondo me sarà super divertente…”. Ha inoltre lasciato il segno la risposta data da Patrizia Groppelli a chi le ha chiesto perché tra la conduttrice di Mediaset e Belen Rodriguez non scorre buon sangue, a tal proposito l’opinionista ha smentito simili insinuazioni commentando telegraficamente: “Ma chi lo dice?”.

Leggi anche: Michelle Hunziker asfaltata da Zoe Cristofoli. L’ex di Fabrizio Corona attacca senza pietà: “Non ha rispetto di…”

CONDIVIDI ☞