Si preannuncia un cambio di conduzione per la prossima edizione de Il cantante mascherato: Milly Carlucci potrebbe vedersi sfilare il ruolo di conduttrice da Antonella Clerici, questo scoop si è fatto largo dopo i mormorii in casa Rai per gli ascolti deludenti. Dopo aver portato al successo stagione dopo stagione il dance show Ballando con le Stelle, il volto del primo canale della televisione pubblica non riesce a far decollare il format sui personaggi che si celano dentro a dei costumi con maschere scenografiche.
L’insoddisfazione per gli ascolti deludenti potrebbe rimescolare le carte in gioco apportando dei cambiamenti per risollevare lo share, che non risponde alle grandi aspettative dell’azienda. Milly Carlucci non riesce a dare sprint a Il cantante mascherato, così dopo aver ottenuto un grande successo al timone di Ballando con le Stelle, ha scontentato la Rai con dei risultati non soddisfacenti che dimostrano come il pubblico non gradisca molto le dinamiche interne al programma con protagonisti personaggi noti la cui identità si cela dietro la maschera.
Milly Carlucci potrebbe vedersi soffiare il suo show da Antonella Clerici
Il pubblico non ha mostrato di apprezzare molto lo show che ruota attorno alle varie esibizioni dei concorrenti, ai loro duelli e soprattutto al parere della giuria chiamata ad indovinare l’identità. La mancanza di mordente dello show ha portato molti telespettatori ad abbandonare presto la visione del programma di Milly Carlucci, come confermato da uno share deludente.
Leggi anche: Domenica In. Serena Autieri incenerisce Mara Venier che reagisce stizzita: dietro le quinte scoppia il finimondo
Ecco perché si ipotizza un restyling dello show in vista della sua prossima edizione, se ritornerà in onda, e si è fatto strada il nome di Antonella Clerici, che dopo essere tornata alla grande con il suo È sempre mezzogiorno ha ottenuto dei buoni riscontri anche nel corso della prima serata di Rai 1 al timone del talent canoro The Voice senior.
Il popolo web vedrebbe bene la Clerici al posto della sua collega, per dare un quid più vivace allo spettacolo che secondo il parere di molti telespettatori è monotono e tende ad annoiare. È tutto nelle mani della Rai che dovrà decidere le sorti dello show delle maschere, e di conseguenza anche la soluzione più adatta per attirare l’attenzione del pubblico da casa.
Leggi anche: Barbara D’Urso attaccata brutalmente, una nota opinionista non tace più e dice la sua: “Insultata perché…”