Dopo l’eliminazione di Miriana Trevisan nel corso della quarantasettesima puntata del GF Vip, l’ex gieffina ha completamente ignorato Biagio D’Anelli, che ospite da Barbara D’Urso non ha taciuto il suo disappunto per il totale silenzio, di quella che in teoria dovrebbe essere la sua compagna. Ospite in studio a Pomeriggio 5, dove non era atteso visto che era previsto un collegamento da Roma ipotizzando un suo incontro con la Trevisan, l’ex gieffino si è sfogato ai microfoni del contenitore pomeridiano della D’Urso.
Intervenendo nel talk della conduttrice partenopea, Biagio D’Anelli anche se non ha sorvolato sul disappunto provato per non essere stato neanche contattato da Miriana Trevisan dopo l’eliminazione dal GF Vip, ha speso anche delle parole per giustificarla e così tenere a freno inutili polemiche che da tempo circolano sull’autenticità della loro storia d’amore.
Biagio D’Anelli mollato da Miriana Trevisan dopo la sua eliminazione dal GF Vip
Confermando al pubblico della D’Urso di non aver passato la notte con la showgirl campana, dalla quale non ha ricevuto messaggi o chiamate, il dj ha detto: “Barbara io dico sempre la verità, nel bene e nel male ci metto sempre la faccia. È successa una cosa strana perché comunque è assodato che la prima notte fuori dalla Casa, non doveva passarla con me ma col figlio. Lo dico a tutte le pagine e ai fan che sostengono la coppia. È capitato che sono stato lì nel container a salutarla, lei ha avuto un problema col pin del cellulare e quindi non si ricordava il pin. Mi ha detto: ‘Lascia il tuo numero al mio agente che poi ti chiamo’”.
Stranito da quanto accaduto l’ex gieffino ha giustificato il comportamento della Trevisan ribadendo di nutrire per lei un sentimento sincero, trovandosi poi a schivare le frecciatine degli ospiti di Pomeriggio 5 che gli hanno fatto notare la massiccia attività social dell’ex ragazza di Non è la Rai che si è intrattenuta a lungo a rispondere ai fan ed a condividere foto su Twitter la sera della sua eliminazione dal reality.
Barbara D’Urso ha fatto poi sapere la sua, sostenendo che la reazione della Trevisan forse è legata ad un comportamento di Biagio che lei è venuta a sapere. L’ex gieffino alla fine ha snodato una sorta di appello usando come mezzo la tv per fini personali e si è rivolto direttamente alla Trevisan.
“Miriana cara, amore visto che non posso dire tesoro. Sono felicissimo se ti stai godendo tuo figlio, fai benissimo lo abbiamo sempre detto. È doveroso spiegare perché tutti mi hanno chiesto: ‘Sei stato con Miriana? Bellissimo risveglio’. Ero rimasto a Roma per il collegamento […] Sono salito a Milano perché giustamente stai con tuo figlio, sono felice di questa cosa. Un ‘ciao’ me lo aspettavo” – questo lo sfogo in diretta dell’ex gieffino.
Leggi anche: GF Vip. Alex Belli volgare e inopportuno: il regalo per Adriana Volpe fa infuriare il pubblico. Interviene Signorini