x

Advertisement

Anna Tatangelo, la confessione sulla chirurgia estetica: “Mi sono rifatta…”

Advertisement

Anna Tatangelo si è ritrovata al centro dell’interesse mediatico, e negli ultimi anni social, per via della sua lunga relazione con Gigi D’Alessio che ha all’inizio creato grande scalpore per via della giovane età di lei e per il fatto che all’epoca lui fosse sposato con Carmela Barbato, un matrimonio durato circa 20 anni e dal quale sono nati tre figli: Claudio, Ilaria e Luca (LDA, che si è fatto conoscere nella scuola di Amici).

Dopo circa 14 anni insieme, la cantante originaria di Sora ed il cantante neomelodico si sono detti addio prendendo ognuno la propria strada: lui accanto ad una nuova giovane compagna, Denise Esposito che lo ha reso padre per la quinta volta; lei intraprendendo una relazione con il rapper Livio Cori. Dopo mesi di pettegolezzi Anna Tatangelo è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore confermando dopo non poche smentite che l’amore era tornato nella sua vita.

La Tatangelo che si è fatta conoscere nel panorama musicale quando ancora non era maggiorenne, nel corso degli anni è andata incontro ad un radicale cambiamento: i suoi fan hanno assistito alla sua crescita artistica ed all’acquisizione di una maggiore maturità legata alle sue esperienze personali. La cantante ha però fatto sospettare qualche ritocchino negli ultimi anni: dopo aver ripetutamente glissato l’argomento solo di recente ha deciso di rispondere alle domande sul suo aspetto estetico.

Anna Tatangelo, la sua rivelazione inattesa sulla chirurgia estetica

Durante la sua partecipazione come ospite della trasmissione Belve, intervistata da Francesca Fagnani ha rivelato di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica. Nel raccontare senza remore di aver fatto ricorso alle mani del chirurgo, la cantante passata anche alla conduzione ha ammesso candidamente quale ritocchino si è concessa.

Anna Tatangelo confessione

Leggi anche: Ivana Spagna prima della chirurgia: il cambiamento della cantante è impressionante

Prima di affrontare questo argomento privato, con la Fagnani si è soffermata su carriera ed amori presenti e passati, ed in particolare sui 14 anni passati accanto a Gigi D’Alessio che l’ha aiutata molto anche nella sua carriera. Anna Tatangelo conversando con Francesca Fagnani ha svelato che ha preso la decisione di intervenire sul suo corpo perché si sentiva a disagio con una parte anatomica che non le piaceva, anche se la conduttrice di Belve l’ha incalzata per scoprire altre rivelazioni inedite ha trovato nella sua interlocutrice poca collaborazione, ed infatti si è sottratta dal confidare altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

Ma le sue parole non hanno placato il chiacchiericcio attorno ai suoi ritocchini: si continua ad insinuare che si sia rifatta non solo il seno, che oggi appare molto più prospero rispetto a quando si è fatta conoscere per la prima volta sul palco dell’Ariston a Sanremo Giovani, ma anche che sia intervenuta sul viso. Rispetto al passato il suo volto appare più scolpito ed il naso mostra un profilo più raffinato. Passando allo scanner le immagini della cantante di qualche anno fa e quelle più recenti, si possono rilevare dei sostanziali cambiamenti: le labbra appaino più rimpolpate, gli zigomi più tirati, il naso più ingentilito ed il seno molto più abbondante.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, avete mai visto la casa extra lusso che condivideva con Anna Tatangelo? Adesso è tutta sua

CONDIVIDI ☞