Barù ha iniziato a dubitare della sincerità delle sorelle Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip. Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha iniziato a nutrire forti dubbi su Lulù e Jessica, dopo essersi confrontato con Soleil e Davide che gli hanno messo una pulce nell’orecchio. I due gieffini hanno affermato che, secondo loro, le princess sarebbero più furbe di ciò che appare, manifestando sempre un ”volersi bene” alquanto sospetto.
Lulù, punzecchiata da Barù su tale aspetto, ha risposto: ”Ma perchè io voglio vedere sempre il lato positivo e godermi i bei momenti, puoi pensare quello che vuoi.”. Secondo il nipote di Costantino Della Gherardesca, invece, l’azione delle princess sarebbe intrisa di buonismo.
”Tutto molto opportuno, vi siete uccise neanche due giorni fa, dopo lo scontro così forte ora il buonismo. Siccome valuto la vostra amicizia, volevo capire, tutto qui, se non me ne fregava nulla, non lo avrei fatto.”, ha tuonato Barù. É normale che, ad un passo dalla vittoria, i gieffini inizino a scrutare con sospetto i rispettivi atteggiamenti. Dopo un’iniziale intesa, si ritroveranno l’uno contro l’altro, in corsa verso il traguardo.
Barù manifesta i propri dubbi alle princess: ecco la loro reazione
Barù ha punzecchiato Lulù Selassiè, alludendo ad un certo buonismo nei comportamenti suoi e della sorella Jessica. Quest’ultima ha replicato alle insinuazioni del gieffini, dicendo di odiare il finto buonismo e di non agire mai guidata da esso. Inoltre, Jessica ha voluto chiarire ulteriormente con Barù, chiedendogli anche il motivo della sua freddezza.
”Io sono fatta così, quindi analizza quello che ti pare, però nell’analizzare ed essere distaccato, perchè lo sento che sei più freddo.”, ha concluso la ragazza, stupita del cambiamento del gieffini nei suoi confronti. Barù ha preferito confidare le proprie perplessità a Davide, dicendo: ”Ho sentito delle cose che hanno offeso il mio essere, certo che sono distaccato, mi sembra normale.”. Barù si é deciso, poi, ad affrontare entrambe le sorelle Selassiè, nell’intento di chiarire una volta per tutte chi di loro stia usando una precisa strategia per andare avanti.
”Mi hai proprio offeso, hai detto che lo faccio per strategia, se volevo le clip avrei fatto ben altro, invece sono stato molto corretto con te, non ho mai cercato nè voluto clip, mi fa pensare tutto l’opposto”, ha affermato Barù, vuotando il sacco con Jessica. A Lulù, invece, il gieffini ha rimproverato alcuni suoi atteggiamenti, dicendo: ”Anche io ho vissuto due mesi e mezzo dove, Lulù, ho subito i tuoi capricci e non ti ho detto niente; quindi scusami se ti sto dando fastidio con le mie domande, ma voglio sapere con chi ho a che fare.”, ha tuonato Barù. Dopo lo sfogo del gieffini, Lulù si é detta molto dispiaciuta del fatto che i suoi comportamenti siano stati fraintesi, essendo sempre stata fedele a se stessa durante il reality.