x

Advertisement

C’è Posta Per Te. Tradisce la moglie con un’ amica di famiglia e lei si vendica in modo feroce dell’amante : ecco cos’è accaduto tra i due

Advertisement

Emanuele va a C’é posta assieme a sua madre per recuperare il rapporto con sua moglie Cristina, dopo un tradimento. Il giovane ha contattato una sua vecchia amica in chat ed ha organizzato delle uscite a quattro con i rispettivi partner, salvo poi iniziare a frequentare la donna da solo, fino a tradire sua moglie per ben tre volte. Tuttavia l’amante e suo marito sono diventati ben presto amici di famiglia, per cui era difficile interrompere la relazione extraconiugale.

Una sera, la donna invia ad Emanuele una canzone sul cellulare, la moglie si insospettisce ed inizia ad controllare le chat, leggendo tutti i messaggi. In tal modo, Cristina viene a conoscenza del tradimento e caccia via di casa Emanuele. Ma non é tutto, in quanto Cristina pubblica la foto della donna con tutti gli screen sui social, dicendo che lei ”ruba” i mariti.

Emanuele si é giustificato dicendo di aver perso una sorella ed un fratello, di aver avuto problemi a lavoro, per cui ciò l’avrebbe reso più vulnerabile. Carmela, madre di Emanuele, ha provato ad intercedere, per sistemare le cose, ma senza esito positivo. Appena Cristina é entrata in studio, Emanuele si é commosso. Nel frattempo, sua moglie ha visto una clip dei loro momenti più teneri.

Emanuele e Carmela vogliono ricostruire il rapporto con Cristina dopo un tradimento

”Amore mio, ti chiedo perdono per ciò che ti ho fatto passare. Non ti ho tradita mai con il cuore, é stata una st…a. Se sono qua é per dimostrati che sono pentito e chiederti perdono davanti a tutta l’Italia. Ti chiedo perdono anche per la mia eccessiva gelosia. Mi spiace anche per  la nostra situazione economica, me ne vergogno. Mi manchi tu, i nostri figli…”, ha esordito, così, Emanuele.

”Ti prego, Cristina, ritorna con mio figlio…non farlo soffrire!”, ha detto Carmela tra i mormorii del pubblico. ”Abbiamo condiviso tutto con quella donna, lei ha pensato di condividere anche mio marito…”, ha affermato, sarcasticamente, Cristina che, dopo la relazione con Emanuele, ha avuto un’altra storia, da cui é nato un figlio. A casa sono in cinque e ci sono molte difficoltà economiche, come sottolineato dalla conduttrice.

Cristina ha precisato: ”I lutti non c’entrano, lui ha perso il fratello e la sorella nel 2017 e nel 2018…li ha metabolizzati adesso…”. Emanuele ha raccontato a Maria anche di un matrimonio molto spartano, con un’auto non lussuosa e Cristina ha confermato ciò, aggiungendo di aver vissuto molte difficoltà assieme ad Emanuele. ”Certo, é un ragazzo di cuore!”, ha ammesso la giovane. Ti chiedo perdono fino alla morte. Anche se non vuoi perdonarmi, fammi tornare a casa, voglio vedere te e i nostri figli…”, ha chiesto Emanuele a Cristina che ha risposto: ”Non te lo meriti!”.

”Dopo il tradimento, io gli ho fatto vedere i bambini…é comunque un bravo papà…”, ha ammesso la donna. ”Sei pacatissima, molto dolce. Io mi sarei aspettata una donna arrabbiata, mentre tu non hai la rabbia dei tuoi 30 anni, ma la maturità di una donna di 40 o 50…”, ha osservato Maria De Filippi, sottolineando che la ragazza ha avuto un vissuto complicato, per cui il tradimento viene ”metabolizzato” più facilmente. Cristina ha confermato il suo vissuto difficile, avendo perso suo padre a soli due anni ed avendo vissuto in un magazzino adibito a casa.

Perdonarlo significherebbe dargli un altro proiettile, dicendo di essere stata presa di striscio…”, ha dichiarato Cristina, poco convinta della sincerità di Emanuele”Ti prego, Cristina, apri la busta…”, ha insistito l’uomo, chiedendo l’aiuto della conduttrice. Cristina ha dichiarato di volersi godere ancora un po’la tranquillità ritrovata, per cui non ha voluto aprire la busta. ”Dovrà dimostrarmelo…”, ha concluso, lasciando comunque uno spiraglio per la riappacificazione.

 

Leggi anche: GF Vip choc. Biagio D’Anelli distrutto, mai visto così: “Miriana mi ha fatto una cosa molto brutta”

 

CONDIVIDI ☞