x

Advertisement

GF Vip. Manila Nazzaro distrutta, ecco perché è sparita dopo l’uscita dalla Casa: “Ho fallito ed ora mi sento così”

Advertisement

Manila Nazzaro é uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ponendo fine alla sua corsa verso il montepremi. L’ex Miss Italia ha ripreso la sua quotidianità dopo diversi mesi di permanenza nella casa di Cinecittà. La quarantenne ha pubblicato un video in cui é stata immortalata al suo rientro, mentre abbraccia i figli. Dopo di ciò, però, la donna ha fatto perdere le sue tracce. 

Solo su twitter ha risposto ai fan, dopo aver esordito con un tweet dal sapore amaro: ”No ragazzi, non dovete chiamare ‘Chi l’ha visto’. Torno presto, ve lo prometto…sono stati giorni un po’pesanti e strani. Ho ancora bisogno di ricaricarmi. Ma il vostro affetto é la migliore cura per me…”. Dalle parole della gieffina é emersa tanta voglia di ritrovare se stessa, di attendere il momento giusto per informare i fan sul suo quotidiano.

”Grazie dal profondo del mio cuore a tutti. Ed io sto rinascendo grazie a tutto questo affetto. Sempre con voi. Cercando, sì, di non deludere nessuno: ho sbagliato, ho lottato, ho creduto, ma anche fallito…’‘, ha dichiarato l’ex Miss Italia, alludendo al suo percorso costellato di ostacoli.

Manila Nazzaro amareggiata: ”Non ho mai tradito me stessa”

Manila Nazzaro ha continuato a sfogarsi con i fan, dicendo: ”Non ho mai tradito me stessa…Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere. Vi ‘lovvo’ davvero tanto tutti…”. In pratica, la gieffina ha sottolineato il fatto di essere stata spesso fraintesa, avendo avuto sempre un comportamento ”silenzioso, rispettoso ed educato” nella casa del Gf Vip. L’ex Miss Italia ha ringraziato, poi, Adriana Volpe che ha speso belle parole per lei.

Manila Nazzaro lacrime

”La bontà in TV viene poco compresa e ti dicono che sei falso. Così leggono la sincerità. Io voglio ringraziare Adriana di cuore perché ho avvertito la sua stima e il suo affetto. Il mio difetto é la paura di illudere chi ho davanti e questo mi portava a comprendere l’incomprensibile. Però non sono mai stata fasulla…”, ha affermato Manila Nazzaro, ammettendo che la fine del reality é stata per lei come ”la fine di una relazione”.

”Mi sono fatta vedere lavare i panni, il bagno ed i pavimenti, ma questa é quella che sono nel reale.”, ha concluso la Nazzaro, con una punta di nostalgia per la fine della sua avventura televisiva.

Leggi anche: Uomini e Donne. Andrea Nicole stupisce ancora, la spiazzante confessione: “Non vedo l’ora di fare questo con Ciprian”

CONDIVIDI ☞