Miriana Trevisan uscita dal GF Vip ha concesso nel salotto televisivo di Verissimo un’intervista fiume, nel corso della quale ha conversato con Silvia Toffanin non solo della sua avventura al reality ma ha anche dato la sua versione dei fatti, spiegando perché ha deciso di chiudere con Biagio D’Anelli. Dopo gli sfoghi del dj dalla D’Urso e dalla Panicucci è arrivata la replica della showgirl campana che ha voluto mettere un punto sulla questione, così ha svelato di aver deciso di non proseguire la relazione con Biagio D’Anelli denunciando di essersi sentita tradita, oltre a precisare che non vuole un uomo come lui al suo fianco.
Affrontando il tema con Silvia Toffanin, l’ex velina e ragazza di Non è la Rai ha voluto anche sottolineare che le precisazioni fatte a Verissimo saranno l’ultima volta che parlerà della rottura da Biagio. Ma nel corso della sua intervista a cuore aperto, Miriana Trevisan è tornata a parlare di come ha vissuto per quasi sei mesi la lontananza da suo figlio Nicola: “È stato incredibile. Ogni notte mi addormentavo con l’idea di sentire il suo odore. La sera era dura e anche la mattina devo dire. C’è un papà stupendo che mi ha tranquillizzata, poi è stata tutta una magia questo percorso. Due anni fa insieme ai miei amici ho detto “entrerò in qualche trasmissione o Mediaset o Rai, qualche rete ammiraglia”.
Il dolore per la perdita del padre e l’operazione prima di entrare al GF Vip
Tra gli argomenti più intimi affrontati dalla Trevisan a Verissimo non è mancato il racconto del periodo più duro della sua vita, vissuto qualche tempo prima del suo ingresso nella Casa di Cinecittà. Ripercorrendo quel periodo difficile ha ricordato non solo il padre ma anche l’operazione a cui si è sottoposta dopo aver scoperto di non stare bene.
“In realtà essendo stato tutto così veloce ho elaborato il lutto di mio padre dentro la casa. Durante il periodo del Covid mi dividevo tra mio figlio e mio padre all’ospedale. Perdevo sangue ogni giorno, i miei amici dottori mi dicevano di dovermi far togliere l’utero ma non ne volevo sapere. Volevo stare vicino a mio padre in quei sei mesi. E mio padre in ospedale mi fece fare la visita, aveva capito che non stavo bene. Io fuggivo da questa cosa, avevo paura per mio figlio, per il Covid e per mio padre […]”.
L’ex gieffina ha parlato poi della scomparsa del padre e dell’operazione che ha dovuto affrontare, trovando la forza nella sua famiglia e nel legame profondo con il genitore scomparso: “Non c’era mio padre ma la magia è stata questa. La camera di mio padre era quella corrispondente al piano sotto la mia”.
Miriana Trevisan massacra Biagio D’Anelli nel salotto di Verissimo
Il suo racconto commuovente ha colpito la Toffanin, che cambiando discorso ha spostato l’attenzione sul rapporto nato al GF Vip tra lei e Biagio. Presa la parola l’ex gieffina ha precisato che sarebbe stata l’ultima volta che parlava di lui, ribadendo di non pentirsi di nulla, ha poi spiegato che il suo avvicinamento a Biagio è avvenuto in un momento difficile del suo percorso al GF Vip.
Miriana Trevisan ha elencato le avvisaglie che l’hanno portata a prendere le distanze da lui svelando anche cosa è successo quando è uscita dal reality: “Esco dalla casa, entro in studio e lo cerco. Lo ringrazio per tutto ma lo sento freddo, non mi guarda negli occhi. Gli chiedo cosa succede. Finita la trasmissione io non lo vedo vicino a me. Vado a rilassarmi e lui mi dice ‘stai con la tua famiglia, con tuo figlio, poi ci vediamo’”.
Con la sua testimonianza Miriana Trevisan ha sconfessato quanto detto dal dj ospite di Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque, ribadendo di essere stata lei a cercarlo trovando da parte sua freddezza e non voglia di vederla. Alla fine la showgirl ha emesso la sua sentenza su Biagio D’Anelli: “Non lo voglio più vedere. Permettete che io voglia stare con la mia famiglia e chiamare l’uomo che amo quando non c’era più nessuno? Per me è una nuova vita. Non posso permettermi un uomo non comprensivo. Per me termina qui questa storia, non voglio un uomo così vicino a me e mio figlio”.
Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge rompe il silenzio sul fidanzato e rivela tutto: “Costretta a tutelarlo per questo motivo”