Anche Mila Suarez, ex di Alex Belli, non si è tirata indietro nel commentare il controverso rapporto con Soleil Sorge alla quale ha rivolto una dura bordata, definendola una falsa ed una calcolatrice. In vista della sua presunta partecipazione allo show di Barbara D’Urso nel ruolo di pupa, la Suarez ha scaldato i motori contro la Sorge, che forse ritroverà nella giuria de La Pupa e il Secchione Show. La modella e fashion blogger di origine marocchina è tornata indirettamente a parlare del suo ex, mettendo sotto tiro Soleil alla quale ha rivolto parole velenose intervenendo sui suoi social.
In alcune stories Instagram, Mila in un crescendo di critiche ha definito la Sorge una persona falsa, tremenda ed una calcolatrice per il fatto di aver preso parte al teatrino che ha tenuto banco per mesi al GF Vip, coinvolgendo Belli e Delia Duran. L’influencer nata a Casablanca ha asfaltato Soleil Sorge, indirizzandole critiche ed insulti fino a sbottare contro di lei accusandola di avere una doppia personalità e di aver usato a suo vantaggio Alex Belli, prestandosi al teatrino.
Mila Suarez passa all’attacco di Soleil Sorge
“Ragazzi in tanti mi avete chiesto sempre di parlare del Grande Fratello Vip, di Alex Belli e di Soleil sinceramente di Alex Belli non mi interessa più parlare perché quello che avevo da dire l’avevo già detto e adesso è acqua passata. Piuttosto vorrei parlare di Soleil qualcuno mi ha detto che in questi giorni l’hanno vista con il suo fidanzato” – questo il primo affondo della modella.
Leggi anche: Sonia Bruganelli, dopo la crisi la clamorosa confessione: “Ho troppe te**e”
Proseguendo il suo attacco contro la Sorge, la modella marocchina ha indirizzato un duro fendente all’ex gieffina: “Lei veramente è stata brava a fare il suo gioco, ma è molto falsa, ha doppia personalità. Ha utilizzato anche Alex per fare questo teatrino perché lei ha capito il meccanismo come funziona. Io la conosco perché prima di entrare al GF Vip ho fatto qualche cena con lei e abbiamo anche discusso. Lei è veramente una ragazza davvero tremenda, calcolatrice, è proprio un’attrice, sa fare il suo lavoro. Posso dire che è molto preparata e molto intelligente […]”. Sbottando contro l’ex gieffina, Mila Suarez l’ha invitata a non fare la vittima dopo averle indirizzato una serie di improperi.
Gli attacchi dell’ex di Belli sono un cambio di rotta verso Soleil, visto che in una precedente intervista la Suarez aveva parlato diversamente dell’italo-americana. Intervistata da Nuovo si era schierata contro la Duran ammonendola per l’atteggiamento succube verso Belli: “Se lei fosse indipendente lo avrebbe già lasciato come abbiamo fatto io e Katarina, ma Delia non ne è capace perché, come dice Alex, è una donna molto fragile. Penso invece che Soleil abbia provato davvero qualcosa per lui. […] Fidatevi che è rimasto attratto da lei come una calamita giù all’inizio”.
🔴 MILA SUÁREZ ATTACCA SOLEIL NELLE STORIE
Lo spettacolo si sta spostando dal #gfvip a #LaPupaEilSecchioneShow 🍿@Soleil_stasi @AXBproduction #solearmy 🏹 pic.twitter.com/C25Fk1W0rP
— V (@harsiness) March 9, 2022
In vista dei possibili incroci in tv tra la modella marocchina e Soleil il clima si è acceso e potrebbe dare adito a nuovi scenari con protagonista ancora una volta Belli.