Ad un giorno dall’inizio de La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso è stata messa in allarme dalle condizioni di salute di un concorrente, che è stato ricoverato in ospedale come annunciato durante la conclusione della puntata del 14 marzo di Pomeriggio Cinque. A sorpresa infatti la conduttrice campana ha condiviso con il suo pubblico il ricovero di una pupa, Paola Caruso: “Per me è un momento molto particolare perché stanno succedendo certe cose. Ormai penso di essere a Scherzi a parte, mi hanno svegliato ieri mattina con la notizia che era finita in ospedale”.
Non nascondendo la sua preoccupazione per una serie di contrattempi che potrebbero determinare dei rivolgimenti in corso, Barbara D’Urso ha cercato di mantenere la calma non emettendo verdetti drastici su Paola Caruso, ed infatti si è limitata a dire: “Al momento deve riposare per alcuni giorni e quindi domani non ci sarà, però può darsi che Paola domani ci dirà invece che ha recuperato”.
Barbara D’Urso alle prese con dei grossi contrattempi prima della puntata inaugurale de La Pupa e il Secchione Show
Inoltre Carmelita ha svelato la sua “incursione” nello studio del GF Vip per consegnare una busta ad Alfonso Signorini per confermare chi sarà il terzo componente della giuria de La Pupa e il Secchione Show che come spifferato da qualche giorno è proprio un’ex conoscenza del reality condotto dal direttore di Chi. Attraverso una sorta di passaggio di testimone si è annunciata l’ufficialità della presenza di Soleil Sorge nel nuovo programma della D’Urso, che dopo mesi di reclusione nella Casa più spiata d’Italia, dove ha fatto parlare tanto di sé, continuerà a farlo ma soprattutto ad emettere sentenze sugli altri.
Per quanto riguarda le condizioni della Caruso, la ex bona di Avanti un altro ha condiviso un post su Instagram nel quale appare su una barella con una flebo per fare sapere ai suoi fan che è finita in ospedale perché non respirava più. Non è stato rivelato se entrerà regolarmente nella villa dove si gira lo show in onda dal 15 marzo su Italia 1, anche se le sue condizioni non sono apparse gravi. Nel corso dunque della puntata inaugurale de La Pupa e il Secchione Show si saprà di più su Paola Caruso, e sulla sua presenza o meno nel cast dell’attesissimo programma di Barbara D’Urso.