x

Advertisement

Ilary Blasi umilia Alex Belli, l’attacco inaspettato della conduttrice: “Non ti vorrei nemmeno…”

Advertisement

Prima di chiudere i battenti della sesta edizione del GF Vip, Alfonso Signorini ha lasciato il testimone a due colleghe: Barbara D’Urso ed Ilary Blasi che nelle prossime settimane intratterranno il pubblico televisivo animando la programmazione serale di Mediaset. In particolare, l’incursione dell’ex conduttrice del GF Vip, la Blasi ha condotto il reality dal 2016 al 2018, ha fatto molto parlare il web per alcune frecciatine che non sono passate inosservate durante la parentesi a lei riservata. A sorpresa la conduttrice ha affiancato il direttore di Chi durante la finalissima del reality di Canale 5, per lanciare la sua nuova avventura al timone dell’Isola dei Famosi al via lunedì 21 marzo.

La Blasi tornata nello studio del GF Vip ha lasciato il segno dapprima per il suo look all’insegna di un stile casual caratterizzato da jeans, maglietta bianca e décolleté, poi per alcune stoccatine che ha rivolto non solo al padrone di casa, ma anche ad alcuni ex coinquilini. La sua frecciatina più velenosa l’ha però lanciata nei confronti di Alex Belli, trovando un assist perfetto dopo aver anticipato che nel cast dell’Isola dei Famosi di questa edizione figurano naufraghi soli ed in coppia: “Qui fate i triangoli, la coppia non è niente” – questo il commento tagliente della conduttrice che ha poi stroncato Alex Belli.

Ilary Blasi umilia senza pietà Alex Belli

Ma anche Alfonso Signorini non si è sottratto dal rivolgere alla sua ospite una stilettata pungente non astenendosi dall’indagare sulla sua vita sentimentale, da settimane passata allo scanner dal gossip che insinua che tra lei e Totti la separazione è in corso da tempo.

Signorini chiede di Totti a Ilary

Leggi anche: Mila Suarez al veleno contro Soleil, parole choc: “Vi racconto io chi è veramente e come ha usato Alex Belli”

Evitando di commentare, per non alimentare i pettegolezzi, la Blasi non si è fatta mettere con le spalle al muro da Signorini che ha tirato in ballo le martellanti voci che da settimane coinvolgono lei ed il Pupone. Con ironia e sorvolando su una risposata attesa con trepidazione dal pubblico Ilary Blasi non ha né smentito né confermato i rumors. Spostando di nuovo discorso, il conduttore ha menzionato Alex: “Ti posso prestare Belli”, trovando una sonora bocciatura da parte della conduttrice che ha ribattuto scherzosamente: “Con tutto il rispetto, nemmeno fuori casa ti vorrei”.

Il botta e risposta tra Alfonso Signorini e l’ex conduttrice del GF Vip è stata una piacevole divagazione nel corso della lunga finale del reality, come confermato dai commenti sui social dei telespettatori. La conduttrice di Mediaset più smagliante che mai ha stroncato senza appello l’ex gieffino, alla sua frecciatina Alex Belli ha reagito con un sorriso, mentre sui social il commento schietto della conduttrice ha suscitato l’approvazione di molti internauti che hanno apprezzato il parere mordace di Ilary.

Leggi anche: Michelle Hunziker, la sconvolgente verità mai rivelata prima d’ora: “Gli piacciono gli uomini e sono stata la prima a saperlo”

CONDIVIDI ☞