x

Advertisement

Scandalo a Uomini e Donne. Per Maria De Filippi si mette male, il cavaliere vuota il sacco: “Tutti pagati per…”

Advertisement

Sergio ha avuto, nel corso di una puntata di Uomini e donne, un confronto con Daniela durante il quale il cavaliere ha posto una domanda alla dama, suscitando il caos in studio. Prima di arrivare a ciò, é opportuno considerare che spesso gli amori nati in trasmissione hanno avuto esito felice, proprio come é accaduto ad Angela Paone ed Antonio Stellacci che hanno fatto un lieto annuncio.

La coppia ha deciso, infatti, di andare a convivere, affrontando le piccole difficoltà quotidiane con molta forza d’animo, come risulta dalle parole di Angela: ”Finora abbiamo avuto solamente una discussione ed é stata causata dal fatto che sono sempre stata sola e ho sempre prestato più attenzione agli altri che a me…”.

”Questo ricade anche sulle questioni di salute e a volte temporeggio, invece di affrontare il problema e scoprire che magari é una sciocchezza.”, ha chiarito Angela Paone, per poi passare la parola ad Antonio Stellacci. Quest’ultimo si é soffermato sui problemi pratici che lui e Angela dovranno affrontare per poter vivere assieme, dicendo: ”Vogliamo vivere nella stessa casa prima dell’estate. Per qualche mese farà ancora avanti e indietro tra Roma e Ariano Irpino, ma la nostra sistemazione é molto comoda. Una dependance della casa dei genitori di Angela, abbiamo autonomia e indipendenza. Abbiamo il nostro spazio e la nostra privacy. La situazione la considero quasi ottimale.”. Alcune conoscenze, nate nel programma, si sono rivelate, invece, piuttosto turbolente, come quella tra Sergio e Daniela. In particolare, una domanda posta da Sergio ha creato scompiglio, facendo intervenire persino Maria De Filippi.

Sergio a Uomini e Donne: ecco la domanda che il cavaliere non avrebbe dovuto fare a Daniela

Sergio, nel corso di una telefonata, ha posto una domanda a Daniela che ha infastidito la dama. ”Quanti soldi prendi per stare seduta lì?”, ha domandato l’uomo che, per giustificarsi, ha chiarito in studio che la sua é stata una domanda leggera” che non avrebbe compromesso la conoscenza con Daniela. Tuttavia, Maria De Filippi é intervenuta, non avendo gradito l’atteggiamento di Sergio”Tu avevi sentito questo e hai domandato?”.

Uomini e Donne pagati

A differenza della conduttrice, il pubblico in studio, dopo aver udito la risposta di Angela, si é schierato, inaspettatamente, dalla parte di Sergio. Non a caso, la dama ha risposto: ”Come un fulmine a ciel sereno, non ne stavamo neanche parlando. Quanto ti pagano? Mi hai fatto questa domanda. Al che io, ovviamente, ti ho detto che non mi pagano e tu non sei stato soddisfatto della tua risposta. Mi hai, poi, detto: ‘Non mi dire che Armando non prende nulla.”’.

Il sospetto che alcuni membri del parterre vengano pagati si é poi fatto strada, in particolare con riferimento ad Armando Incarnato e Gemma Galgani, per cui il pubblico si é schierato contro Daniela che ha continuato, dicendo: ”Ma la domanda che io ti faccio: se me lo stai chiedendo così, vuol dire che già pensi che mi paghi; lavorando non posso essere vera, ma finta. Allora tu che sei venuto a fare qua?”. La domanda posta da Sergio ha creato trambusto in studio, al punto tale che é intervenuta nuovamente la De Filippi, affermando: Sergio, mi dispiace, forse quelle domande non le avevi fatte con malizia. L’unica cosa che hai sbagliato é stato chiederlo a Daniela, anziché andare dalla redazione.”.

In pratica, Maria De Filippi ha cercato di riportare la calma in studio, sottolineando che, per eventuali dubbi di tal genere, la redazione é sempre disponibile al chiarimento.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Soleil aggredita verbalmente da Mila Suarez, c’entra Alex Belli. Barbara D’Urso ferma tutto

CONDIVIDI ☞