Giorgia Venturini ha deciso di condividere la sua grande gioia dopo aver tenuta nascosta per mesi la sua gravidanza così la conduttrice tv ha rivelato di essere incinta di 5 mesi, e di aspettare una bambina. Dopo aver mantenuto il segreto il noto volto televisivo, che si è fatta conoscere a Tiki Taka e poi al timone del magazine di moda X Style, ha concesso un’intervista al settimanale Chi a cui ha svelato la lieta novella che ha anche annunciato sui social.
Comunicando la dolce attesa sul suo profilo Instagram, Giorgia Venturini ha pubblicato le pagine dell’articolo a lei dedicate dal magazine di Alfonso Signorini dove compare in primo piano con un abito giallo che svela la pancia che cresce. Nel corso delle confidenze fatte a Chi, la conduttrice ha confidato alcuni dettagli sul bambino che aspetta, così ha reso noto che sta per diventare mamma di una bambina che dovrebbe nascere ad agosto, svelando anche il nome che ha deciso di darle.
Giorgia Venturini, la conduttrice annuncia la sua dolce attesa e le nozze
Giorgia Venturini aspetta la sua prima figlia da Marco De Santis, imprenditore della logistica e dei trasporti, con il quale presto convolerà a nozze. Infatti oltre a parlare della sua gravidanza la conduttrice ha anche annunciato il suo matrimonio, in programma il prossimo 19 giugno a Roma: “Matrimonio religioso e poi un ricevimento in una villa sull’Appia antica. Sarò una sposa con il pancione. L’abito evidenzierà tutte le mie forme”.
Leggi anche: Biagio D’Anelli scopre tutto e si vendica di Miriana Trevisan: il vippone pubblica la chat con l’altro uomo
La Venturini al settimo cielo ha svelato che ha scoperto di essere incinta il giorno del compleanno della mamma, per questo ha deciso di dare alla figlia proprio il nome della madre, Tea, scomparsa da poco. A proposito del nome della sua primogenita ha detto che si chiamerà Sole Tea: “Sole perché è la vita e la mia passione. Tea come mia mamma”.
Una gravidanza desiderata da tempo e che la Venturini sta affrontando in modo sereno senza troppi disagi, parlando dei primi mesi di gestazione ha spiegato: “Non ho avuto nessun fastidio fisico. Psicologicamente sto iniziando a sentirla a adesso. Con i movimenti e i primi crampi invece, l’emozione sale e con lei anche la voglia di vederla”. Per lei questo è un momento roseo della sua vita: nei prossimi mesi convolerà a nozze e poi diventerà mamma per la prima volta.