x

Advertisement

Luca Onestini, lo sfogo choc dell’ex gieffino: “Mi ha buttato fuori”, fan sbalorditi

Advertisement

Dopo anni al fianco di Ivana Mrazova, a Luca Onestini sono stati attribuiti diversi flirt fino a quando dopo l’esperienza al reality spagnolo Secret Story, che ha vinto, ha conosciuto Cristina Porta, con la quale ha intrapreso una storia ormai giunta al capolinea. Un addio che ha lasciato l’amaro in bocca all’ex tronista di Uomini e Donne, che dopo aver scelto nel dating show di Maria De Filippi, Soleil Sorge è stato da lei lasciato proprio mentre lui era dentro la Casa di Cinecittà alle prese con la seconda edizione del GF Vip. Dopo quell’esperienza però ha avuto modo di approfondire la conoscenza della modella ceca Ivana Mrazova alla quale è stato legato per circa quattro anni.

Dopo aver ritrovato l’amore, Luca Onestini ha dovuto fare i conti con un altro amore al capolinea: ha raccontato su Instagram di essere stato cacciato di casa dalla fidanzata, e lamentandosi per il “benservito” da parte della giornalista iberica Cristina Porta, ha condiviso sui social quanto gli è accaduto. L’ex tronista ha preso la parola su Instagram svelando il trattamento subito dalla sua ormai ex, ammettendo che la sua storia con la Porta è naufragata. Uno sfogo cocente attraverso il quale Onestini ha confessando cosa è successo, senza sorvolare sulla sua delusione: “Non me lo merito” – questo lo sfogo dell’ex gieffino.

Luca Onestini cacciato di casa dalla sua ex fidanzata: lo sfogo sui social

Dopo circa un anno di relazione con Cristina Porta, i due che hanno affrontato diversi momenti down sono arrivati alla rottura, ed è stata lei a voler chiudere in modo netto la relazione mettendolo alla porta, come ha testimoniato Luca Onestini sui social, che ha confessato di essere stato cacciato da casa della sua ex, senza alcuna spiegazione.

Luca Onestini cacciato di casa

Leggi anche: Isola dei Famosi. Marco Melandri, il peso sulla coscienza che non può più sopportare: la verità choc dell’ex pilota

Raccontando la sua disavventura al suo seguito ha detto: “Se la mia presenza infastidisce, preferisco eliminare il problema. Sono in hotel da ieri non per mia decisione. Per essere chiari. Devo sopportare di non ricevere nemmeno una risposta sul mio cellulare. Se lo fa è solo per dirmi di non tornare a casa anche se era quello che desideravo di più. Non ha tempo per rispondermi ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola. Quando è stata lei a dirmi di non tornare a casa […]”.

L’ex tronista messo alla porta della sua ex, non ha nascosto il dispiacere per essere stato trattato in modo poco rispettoso per poi confermare la rottura da Cristina Porta: “Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non può continuare così. Ognuno vada per la sua strada separatamente. Un bacio”.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Soleil aggredita verbalmente da Mila Suarez, c’entra Alex Belli. Barbara D’Urso ferma tutto

CONDIVIDI ☞