x

Advertisement

Alfonso Signorini ammette tutto, finalmente la verità su Jessica Selassié: “Ecco perché ha vinto”

Advertisement

Alfonso Signorini ha appena concluso l’esperienza di conduttore del Grande Fratello Vip, un’avventura che l’ha visto spesso partecipe delle dinamiche createsi nel reality. Signorini ha avuto anche il piacere di proclamare la vincitrice, Jessica Selassié, e di spendere delle belle parole per lei, dirette a sottolineare il suo percorso. La vittoria della ragazza non ha colto alla sprovvista i bookmakers che avevano già ipotizzato che la Selassié sarebbe salita sul podio.

Perché il pubblico ha apprezzato così tanto Jessica da decretarne la vittoria? Dopo la finale del reality, Alfonso Signorini, intervistato al TG 5, ha spiegato quali sarebbero, a suo dire, i motivi della premiazione della giovane princess. Prima di tutto, molti si sarebbero immedesimati nelle vicende vissute dalla ragazza, ma anche nella sua evoluzione come persona, avvenuta proprio grazie al reality.

Alfonso Signorini, che ha sempre partecipato alle dinamiche della casa più spiata d’Italia, mostrando grande empatia, ha notato gli enormi progressi fatti dalla giovane Selassié, rispetto alla sua entrata in gioco. Certo, non sono mancati i contrasti e le polemiche, ma alla fine Jessica é stata premiata, essendosi mostrata per quella che é.

Alfonso Signorini: ecco perché ha vinto il reality Jessica Selassié

Alfonso Signorini Jessica

Alfonso Signorini ha sottolineato il grande cambiamento avuto da Jessica, entrata nella casa come una ragazza timida con delle insicurezze. Ad un certo punto, però, la giovane ha affrontato le sue fragilità, crescendo dal punto di vista personale e mostrando la sua interiorità. Tale sviluppo avrebbe, a detta di Alfonso, accomunato la giovane a molti telespettatori che in lei avrebbero visto il loro riflesso. ”Mi avete sostenuta e capita…e comunque, come ha detto Alfonso…nel vostro cuore c’é una piccola Jessica”, ha commentato la vincitrice al TG 5.

É entrata una ragazzina piena di insicurezze e adesso é uscita una donna, che anche grazie ad un amore, forse non corrisposto, ha trovato una parte di sè che ignorava.”, ha dichiarato Signorini, alludendo all’interesse nutrito dalla ragazza per Barù. Il fatto che non sia nata una storia, evidentemente, ha permesso a Jessica di mettere in luce le sue zone d’ombra, rafforzando la sua personalità.

Tuttavia, con Barù é rimasto un buon rapporto, amichevole e sincero. Ora non resta a Jessica che godersi la meritata vittoria, riprendendo in mano la propria vita dopo l’esperienza del reality.

Leggi anche: Scandalo a Uomini e Donne. Per Maria De Filippi si mette male, il cavaliere vuota il sacco: “Tutti pagati per…”

CONDIVIDI ☞