L’intesa mostrata in pista da Arisa e Vito Coppola durante Ballando con le Stelle è saltata subito agli occhi del pubblico televisivo e della giuria, e dopo la conclusione dell’esperienza nel talent show di Milly Carlucci tra i due la storia è proseguita anche se i due non si sono mai sbilanciati nel definire la natura del loro rapporto. La loro frequentazione è proseguita anche dopo il trionfo registrato nell’ultima edizione del talent show di Rai 1, ma Arisa ha sempre parlato di amicizia, sottolineando che tra i due la relazione sentimentale non era proseguita in modo roseo.
Ma recentemente sono arrivate alcune dichiarazioni contradditorie del ballerino e maestro di Ballando con le Stelle. Vito Coppola ha ammesso di essere geloso di Arisa facendo riferimento ad un episodio andato in scena durante una puntata de Il Cantante Mascherato. “Quando ho visto un mazzo di fiori sulla sua postazione al Cantante mascherato volevo sapere chi glieli avesse regalati ma non me lo ha detto…Geloso? Certo! Ma non so chi lo sia di più, se io o lei. Ma non siamo fidanzati. Comunque per il futuro non faccio progetti ma mi piacerebbe proseguire con Ballando con le stelle” – questa la confessione fatta da Coppola e raccolta dai giornalisti della rivista Di Più.
Arisa e Vito Coppola, le rivelazioni di lui sul loro rapporto
Nel corso della stessa intervista il maestro di ballo ha poi puntualizzato la natura del suo rapporto con la cantante svelando: “La nostra è una forma di amore, il nostro è un rapporto profondo. Abbiamo deciso di vivere giorno per giorno, senza fare progetti. Non avrebbe senso e la differenza di età non ci spaventa, non la sentiamo proprio”. Entrambi sono molto attenti a non parlare di storia d’amore e per questo non si definiscono neanche fidanzati, mentre non hanno negato il fatto che continuano a frequentarsi in attesa di capire se la loro relazione è destinata a diventare seria, oppure a portarli ad intraprendere strade divergenti.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti rassicura Tomaso Trussardi: “Ecco perché mio padre e mia madre non torneranno mai insieme”
Vito Coppola ha ammesso che dopo la fine di Ballando con le Stelle ha avuto modo di passare del tempo con Arisa, tanto da fare le vacanze di Natale insieme conoscendo le rispettive famiglie. Un dettaglio che conferma il fatto che i due anche se preferiscono non esporsi troppo etichettando il loro rapporto, sono molto vicini e potrebbero presto uscire allo scoperto dando una precisa connotazione al loro relazione.
Leggi anche: Orietta Berti in lacrime per Fedez: “Ecco quello che dovrà fare, ma saprà affrontare tutto con forza”